1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dov'è Lele?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cagnes, 15 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ragazzi, qualcuno ha notizie di Lele?
    E' un bel pò che non si fa sentire, e questo mi sembra molto strano.
    E' ancora più strano che non abbia ringraziato neanche per gli auguri che gli abbiamo fatto. Non è da lui.
    Mi sono perso qualcosa, oppure è da tanto che non si sente?
    Grazie per le notizie.

2. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusate ragazzi, invece di continuare a fare gli auguri a Lele e Alenok78, fra l'altro per un compleanno fatto ieri, non è preferibile avere notizie?

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non aveva in programma un viaggio in Canada? Certo, non è da lui non avvisare ma magari si è dimenticato...

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    NO...non ci credo...secondo me si sono accorti che in uffico NON COMBINAVA UNA CIPPA perchè stava semrep collegato con noi e lo hanno spedito a TIMBUCTU'.

Dai Lele, se ci sei Batti un CORNO!

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Beh potrebbe anche essere...:mumble: :D

6. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

...ma tu non l'hai fatto un viaggio a TIMBUCTU?

Dai Lele, se ci sei Battil tutte le CORNA!

Paola, hai notizie?

Chi l'ha visto?

7. Matt++

Matt++ Utente

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ineffetti non vedo suoi post da un po... mi sarebbe piaciuto leggere i suoi commenti sul post riguardante il cattivo arbitraggio nella partita della scorsa domenica.

Che può essere successo??

1) "Non combinava una cippa perchè stava sempre collegato con noi e lo hanno spedito a timbuctu".:rotfl:

2) Si sta facendo una vacanza ed è partito.:cool:

3) A rapinato la banca dove lavorava, si sta facendo una vacanza più lunga ed è partito per un posto più lontano.:D

4) Si è stancato di scrivere sul forum.:nono: (questa mi sembra difficile)

8. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Ho natato anche io questa sua alquanto strana assenza.....Zio Lele....nn farci preoccupare....se ci sei BATTI UN PUNTO!!!!!

9. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vero è strano ke manki in almeno 5 discussioni....in ogni discussione ke cercavi c'era sempre....speriamo niente di grave...:mumble:

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sarà partito x il suo compleanno, 1 bella settimana bianca:D...al posto della settimana in banca

11. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Fa-rin ma per fare ste battute non sarai partito per la settimana bianca non starai una settimana in banca ma sarai sicuramente partito di testa tirando la polvere bianca.

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Sono molto preoccupata sto cercando di trovare il suo numero...ciao Paola

13. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Tranquilla Paola si sarà preso 1 settimana di ferie:)

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lo spero Gabri è troppo educato per non rispondere agli mp ed agli auguri... appena sò qualcosa vi dico ciao Fa sbaciuk:love:

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahhaah Matt mi hai fatto ridere, ma il piccolo grande Lele è capace di aver fatto trasportare la banca ( con tutti i muri) a Timbuctù per stare tranquillo e connesso con noi del forum a parlare di pin pong serenamente eheheheh Lele Potente Lele:love:

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A me sono tornate indietro le email che dicono che sarà fuori ufficio fino al 20 Febbraio.

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh, direi che ,nonostante si senta la sua mancanza,sia da rispettare il suo momento di PRIVACY....A MENO CHE....STANDO CONNESSO COL FORUM TUTTO IL GIORNO ABBIA MANDATO IN TILT :azz: IL CENTRO EDP DELLA BANCA :metal: oppure ha cambiato momentaneamente il proprio nick.... chissà forse uno degli ultimi iscritti....:mumble:

18. iam2007

iam2007 Non Attivato

Questo è vero, come riesce a fare il direttore lele con tutti i msg che manda...è veramente un direttore incredibile..ahahahah....:rotfl:

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, veramente mi fa' piacere che ...vi preoccupiate di me. Ed anche nei vari modi di esternarlo, vecchi briganti.
    Vi avevo detto in una discussione che avrei preso una settimana di ferie con la famiglia in montagna (solo Fa-Rin si è ricordato) quindi, a malincuore, niente Timbuctu' (grande cornutaccio di Ivano....), niente rapine o nulla del fatto di cosa combino in banca..(vero Matt++, dopo soli 36 anni di attivita'....), non ho mandato in tilt il centro DP della banca (vero Chicco ??? uso non solo il PC della Banca ma spesso e volentieri gli altri 4 che ho in casa....).
    Grazie GIORNO per la tua precisazione ed il tuo interessamento. Avevo programmato l'e-mail per dare quella risposta a tutti i msg entranti.
    Un grazie particolare alla dolce Paola che si è fatta in quattro per cercarmi e darvi notizie: mi spiace perche' credevo che sapesse della mia vacanza. Per non farla stare in pena (cara Paola, non ne hai affatto bisogno) ti mandero' in mp le mie 'privacies'.
    E comunque un grazie a voi tutti per la vostra amicizia. Ho aperto una discussione 'ad hoc' che vi comunica il mio rientro.
    Vi terro' sotto controllo, vecchi briganti ![​IMG]

20. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Uè, vecchi a chi? :rotfl: :rotfl: :rotfl: da che pulpito...:D
    Ohhh, bentornato Lele, finalmente potrò ricominciare a dormire sonni tranquilli... ;) :love: :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina