1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove giocare nei pressi di Monza?

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da darios81, 17 Mar 2011.

  1. darios81

    darios81 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum, spero possiate aiutarmi, abito a Desio, vorrei ricominciare a giocare a ping pong, ma non pensavo fosse così difficile trovare un posto dove poterlo fare. Ho trovato nella mia zona una serie di indirizzi di società o palestre, ma per il momento cercavo un locale (tipo sala giochi, per intenderci) dove andare senza impegno con un amico a scambiare qualche tiro. Potreste aiutarmi? Conoscete qualche posto del genere?

    Grazie mille.
     
  2. record

    record Utente Attivo


    ciao, sport park, vedano al lambro.
    ci si allena il corona ferrea, ma se vai al di fuori degli orari degli allenamenti puoi giocare. ingresso sui 6 euro circa cadauno, e puoi stare quanto vuoi.
    loro giocano dalle 16:30 alle 19:30, tutti i giorni.
    comunque meglio se ci fai un salto e chiedi di claudio nava, che può darti tutte le info.

    ciao ciao
     
  3. darios81

    darios81 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, Grazie mille per le informazioni. Credo di farci un salto oggi stesso.
     
  4. Taz79

    Taz79 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Omar
    Ciao Dario
    Anche a me piacerebbe ricominciare a giocare senza impegno (per il momento) e sono di Monza, solo che sono da solo quindi mi risulta un pò complicato.

    Se ti va ci si potrebbe beccare qualche volta li a Vedano così scambiamo 4 tiri.

    Se ti fa piacere mandami un MP che ci si organizza

    Ciao ciao
     
  5. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Un consiglio:informatevi su giorni ed orari in cui potete andare visto che la societa' Corona Ferrea si allena li.
     
  6. Andre20

    Andre20 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Vittorio Anastasi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao anch'io sto cercando qualcuno con cui giocare. In quale quartiere abiti?
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse ha traslocato visto che il suo post risale a 12 anni fa.. :p
    Forse @off-ready ti può dare qualche dritta :approved:
     
  8. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    In Bovisa c'è sempre posto

    CERVELLO.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2023, Data originale: 14 Set 2023 ---
    Qui invece si allena la Corona Ferrea
     
  9. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    A Monza cerca la Milano tennistavolo Accademy ,fanno corsi in zona Vedano e Monza e paesi limitrofi .Allenatore Stafano Stefanov padre di Nicoletta Stefanova . Altrimenti vicino Monza , Sesto San Giovanni , sala di 4 Tavoli cerca TT Planet . E infine Silver Lining , Cormano , allenatore Yang Min .
     
    A LuigiG piace questo elemento.
  10. Pongista Per La Gloria

    Pongista Per La Gloria Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A Vedano al Lambro allo Sport Park c'è anche il Tennis Tavolo Arengario. Puoi andare in reception e chiedere info in merito chiedendo di Claudio Nava. Sicuramente troverai qualcuno con cui giocare che si vuole approcciare a questo sport!
     
  11. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Claudio Nava, una delle persone più belle che si possano incontrare. :campione:
    IMHO
     
  12. Teruz94

    Teruz94 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato


    Ciao anche io sono di Desio, se vuoi organizziamo qualche volta
     

Condividi questa Pagina