1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna dove giocare in estate a igea marina / bellaria

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da rozzopicchiatore, 13 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Mi chiedevo se esiste la possibilita di fare quattro tiri a tennistavolo in questa zona della romagna magari anche con qualche torneino da spiaggia.
     
  2. Gabriel

    Gabriel Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Mazza
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Castenaso Ping Pong
    Rispolvero la domanda visto che sarò in zona in agosto. Chissà che a distanza di un annetto non si abbia maggior fortuna....
     
  3. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Tranquillo Gabriel, non avrai maggior fortuna, in Italia il tennistavolo è uno sport di supernicchia.
     
  4. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Ciao. Io sarò a Bellaria da questo fine settimana. Ho visto che c'è una società che si allena a Cesenatico, due passi da Bellaria: si chiama Everping. Bisognerebbe vedere se fanno qualche attività anche in questo periodo. Tra l'altro nei prossimi giorni, se non sbaglio c'è lo stage joola a Cervia.
     
  5. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Ciao Luca. Utile la tua indicazione. Purtroppo le ferie le ho giá fatte. Io mi ero comunque portato le mie palette professionali e devo dire che ci si diverte molto anche sui tavoli presenti in spiaggia. Se il periodo coincide, penso che tu e Gabriel potreste trovarvi in spiaggia e divertirvi veramente.
     
  6. Gabriel

    Gabriel Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Mazza
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Castenaso Ping Pong
    Perche no. Magari!!! Io sarò la a fine agosto. Non mi dispiacerebbero due scambi con qualche "avversario" nuovo....
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    L'Everping riapre i battenti a metà settembre purtroppo.
    A Cesenatico nel weekend qualcuno si incontra al Bagno Renata a Cesenatico, @Luigi può darti qualche info in più.

    A Cervia è partito lo stage della joola con alla sera i tornei, vedi qui:
    Festival Internazionale del Tennistavolo di Cervia 2016 | Tennis-Tavolo.com
     
  8. Gabriel

    Gabriel Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Mazza
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Castenaso Ping Pong
  9. Gabriel

    Gabriel Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Mazza
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Castenaso Ping Pong
    Giusto per tenervi aggiornati io e il buon Luca Dalco ci siamo trovati e siamo riusciti a fare più di qualche scambio in un tavolo presente in spiaggia. Condizioni meteo discrete e ragazzini non troppo invadenti ci hanno permesso di giocare frequentemente. Un grazie a Luca per aver condiviso il suo tempo e le sue conoscenze con mè.
     
  10. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Confermo!!
    Diciamo che non gli è andata troppo bene, in quanto a conoscenze!! Non ha trovato un grande esperto... Ma almeno abbiamo provato a fare qualcosa di valido e io mi sono divertito!! E poi si è giocato agli 11 e non ai 21; questo in spiaggia é cosa più rara di un politico onesto!!!
     
  11. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Ve lo dicevo che non è male, anche su alcuni tavoli di cemento e alle volte dovendo fare i conti con venti a 40 km ora. La differenza la fanno proprio le nostre racchette professionali.
    Quelle di plastica fornite dai bagni sono veramente ingiocabili.
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    eh già...vedrai poi con le palline in pvc...tutta un'altra cosa
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    (è una battuta, si vedono le faccine ?)
     
  13. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Vuoi dire che sono palline da spiaggia, meno soggette ai refoli di vento?
    Forse le hanno introdotte proprio per questo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina