1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dove giocare a genova

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Ciobinsilvia, 12 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciobinsilvia

    Ciobinsilvia Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi date il link di qualche luogo per racchettare a genova? io sono di torino, ma ho amici a genova e ci capito spesso
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Informazione Negozi

    AH AH AH che forza che sei Silvia, sei di Torino giochi a Rivoli e cerchi di racchettare a Genova insieme ai tuoi amici.
    Bé io devo stare zitta, lavoro a Milano, il venerdì sera sono spesso a Firenze, vado al mare tra Baratti e Populonia, però faccio i torneini da spiaggia al bagno la Zattera di Marina di Castagneto, ceno a Viareggio e nel forum sto al Forte! :p

    Ti posto il link delle società di tennis tavolo a Genova:

    http://www.fitetliguria.it/pages/societa/genova.html

    se cerchi un negozio quello di Beppe Pagano ha cambiato il link l'attuale è questo (lui è di Santa Margherita che come saprai da Genova è quasi ad un passo!:sisi:)

    http://www.tennistavolo-fp.com/
     
  3. Ciobinsilvia

    Ciobinsilvia Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Informazione Negozi

    SUNNIE!!! grazie! così se per caso mi trovo a genova per più di un paio di giorni, posso far vedere anche ai genovesi quanto non sono capace! ahah
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Informazione Negozi

    Ah Ah, de nada!
    Guarda ti riporto una frase che mi scrisse la campionessa Paola Bevilacqua (campionessa d'Italia più volte di tennis tavolo) nella mia presentazione quando mi iscrissi in questo forum:

    "schiappe lo siamo tutte... cioè c'è sempre qualcuna più brava stai tranquilla ( Ivano tsunami però è più schiappa di noi!! eheheheh):rotfl: :rotfl: "

    :azz::rotfl::clap:

    Sicché nun te preoccupà! Buon T.T. anche a Genova!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    messaggi spostati in sezione "dove giocare"
     
  6. Ciobinsilvia

    Ciobinsilvia Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Informazione Negozi

    è verissimo che c'è sempre qualcuno più forte di noi, ma quando TUTTI sono più forti allora sei proprio schiappa ahah :D
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Informazione Negozi

    ....schiappa, frana, broccola ne avrei pure un'altra ma è meglio evitare:D
    ...sicché la parola giusta è? "allenamento", "allenamento", "allenamento" ,ovviamente anche a Genova quando ci capiti.

    Bye:)
     
  8. Ciobinsilvia

    Ciobinsilvia Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Informazione Negozi

    eh si lo so che bisogna allenarsi però per il mio ego è un duro colpo! ancora grazie
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Informazione Negozi

    Come in tutte le cose che possono piacere ed in cui si crede bisogna avere tanta determinazione e soprattutto dimostrare impegno.
    Nessuno nasce "imparato".
    Dalle delusioni trarre le forze necessarie per diventare, un poco per volta, sempre più bravi. O almeno mettercela tutta per riuscirvi in modo tale così di non avere rimpianti in futuro.

    Ciao "pongista in carriera", ti piace di più?:p;)
     
  10. Ciobinsilvia

    Ciobinsilvia Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Informazione Negozi

    si si mi piace di più! molte grazie.
     
  11. argo43

    argo43 Nuovo Utente

    Ciao a tutti.

    Proprio a Genova ho appena messo su una nuova società: Victoria asd TT e la nostra palestra è in pieno centro.
    c/o liceo artistico Barabino via Orti Sauli 34 - da via san Vincenzo.
    Purtroppo la disponibilità non è elevata 3 tavoli ma nuovi di pacca.
    ecco il sito, peraltro ancora in costruzione, dove potete trovare i miei riferimenti:

    http://www.victoriatennistavolo.com

    Ciao
    Paolo
    :)
     
  12. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    ciao,
    se vuoi fare un attività continuativa martedì e giovedì dalle 19 alle 22 puoi giocare alla sala della chiamata del porto (piazzale sanbenigno .. dal terminal traghetti). Ci gravitano intorno 30-40 persone (generalmente ci sono circa 16 persone x sera) e ci sono 8-10 tavoli.
    Se ti alleni ci sono 2 tecnici e giocatori che vanno dal principiante fino al quarta categoria medio-forte (i 2 coach sono 2°).

    http://www.circololuigirum.altervista.org/news.php

    Se vuoi giocare "spot" con i tuoi amici di tanto in tanto, ti consiglio lo sharpshooter di via barrili (aperto fino a tarda sera), il bowling di bolzaneto, oppure il pub di serra riccò New Bulldog dove c'è un tavolo al piano di sopra e ci fanno molti concerti.

    Infine se giocavi tipo in serie A - A2 femminile puoi provare in via vezzani42 a rivarolo dove gioca il ttgenova con squadra femminea di serie A2 incorporata.

    :teach::teach::teach::teach::teach::teach::teach::teach::teach::teach:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao a te! Complimenti per questa nuova società! (Scusa ma potevi aprire una nuova discussione in merito...questa è una discussione un poco "vecchiotta" almeno si notava di più!:);)).
    Bravi anche per il sito. Ci ho dato un rapido sguardo è di veloce consultazione, pieno di foto come piacciono a me e seppur ancora in costruzione mi sembra che sia a buon punto!
    In bocca al lupo (crepi il lupo) per tutto! Bravi e buon TT!:approved:
     
  14. argo43

    argo43 Nuovo Utente

    Beh... Sunnie....
    che dire.... grazie :)))

    raccolgo il tuo prezioso consiglio :)

    ciao
    Paolo
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma figurati!
    Mi è piaciuto molto il vostro sito. Questo accostamento del passato anche con "il c'era una volta" (molto bella la descrizione di "Victoria":))
    Di nuovo buon proseguimento e buon TT in quel di Genova!;)
     
  16. argo43

    argo43 Nuovo Utente

    beh... i tuoi complimenti
    sono certo un ulteriore spinta a non mollare e a continuare in questo progetto
    nonostante le tante difficoltà che puoi immaginare.

    Un passo alla volta....
    ...e si va alle Olimpiadi :)

    Ciao e grazie!!!
     
  17. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    faccio i complimenti alla nuova società pure io!!!!
    visto che conosco di persona i giocatori e allenatori.
    ottimo sito,forse il migliore come idee e originalità.

    vi benedico tutti!

    don neubauer;)
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..ma lo sai benissimo quale è il vostro merito più grande..quello di aver coinvolto il grande Stefano !!! ;) :banana: :campione:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Una certa dose di difficoltà è d'aiuto per l'uomo: per sollevarsi gli aquiloni hanno bisogno di vento contrario e non a favore. :)

    ...mi basta;)

    :approved:
     
  20. argo43

    argo43 Nuovo Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina