1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dov'è finito il pudore?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 10 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Molto ospitali loro.. ma il pudore di chi dovrebbe essere?

Pagina Facebook della F.I.Te.T :

" il Presidente Sciannimanico riceve dall'università di Tianjin il titolo triennale di Professore Ospite"

--- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ago 2014 ---
    Stamattina.. dopo un paio di commenti ironici sulla pagina facebook la laconica precisazione sul sito Fitet.org :azz:

FITeT - Il diploma conferito al Presidente

Ultima modifica da un moderatore: 11 Ago 2014
  2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh già, proprio un cultore..direi quasi un coltivatore (del proprio orticello).

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Da poco in Cina e il professore ha giá imparato come si alimenta il Culto della Personalità! :nerd:

4. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Bè a me una volta a Caserta mi hanno dato le "chiavi" della città....
    peccato che erano tutte quelle che non aprivano più nessuna porta......:(
    forse è per questo che non sono stato insignito di articolo sul sito federale....:confused:
    :mumble:

Un saluto estivo a tutti.
    EL MATA.

A eta beta piace questo elemento.
  5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Nonostante tutta la mia buona volontà anche leggendo le chiarificatrici note sul sito "della casa di tutti noi" non ho mica capito di che si parla.
    Professore de che? :mumble:
    Ospite di chi? :D

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma te lo vedi che fotografa con lo smartphone la pergamena spiegazzata e manda un mms in Italia dove il solerte responsabile della pagina facebook lo rende noto urbi et orbi.. e dove lo scriba fitetiano corre ai ripari con un.. tacòn che xe pegio del buso (come diceva la mia nonna friulana) ?! :D

7. superciuk

La mia fervida immaginazione mi permette di vedere tutto... il problema rimane capirne il senso.
    A questo punto "il solerte" potrebbe sprecare qualche parola in più e rendermi "coscientemente orgoglioso".

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bisogna entrare nella cerimoniosità tutta cinese: vogliono fare cosa gradita e non trovano niente di meglio che insignire un'autorità pubblica straniera di un titolo onorifico "accademico" (ancorché a scadenza :) ).
    E' l'uso autoreferenziale che se ne fa dopo a diventare stucchevole al limite del ridicolo.
    Il "solerte" ha poi dovuto correggere il tiro ( derubricando il titolo da "professore" a "cultore della materia") dopo i primi commenti ironici. ;)

Ultima modifica: 11 Ago 2014
  9. superciuk

Grazie della spiegazione Eta, nel frattempo tramite wiki m'ero fatto un'idea ma so' de coccio e mi rimane il solito quesito: quale materia?
    A meno che non sia l'equivalente cinese del classico: "siamo tutti dottori".

Polizia e Democrazia

Insomma a me piacerebbe sapere se è solo forma o se c'è anche sostanza. Chiedo troppo? :mumble:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh... TianJing University of Sport... sarà sportologo.. specializzato in ping pong italico. :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina