1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove comprare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Cuge, 8 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cuge

Cuge Nuovo Utente

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Da un rapido sguardo i prezzi mi sebrano un pò più elevati dei rivenditori italiani....
    Il mio stesso telaio costa 13 € in più!

3. Cuge

Cuge Nuovo Utente

strano perché io vorrei comprare un Donic Waldner Carbon Senso e li l'ho trovato ad un prezzo inferiore, e pure scontato....sarà un caso.
    Cmq qualcuno sà dove posso trovare questo telaio a meno di 49 neuri ? (che penso sia il prezzo di listino)

4. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho comprato da loro dei telai e sono molto affidabili. fra l'altro mi pare di ricordare che per l'acquisto di gomme e/o telai non paghi la spedizione se spendi piu' di una certa, trascurabile, cifra.

6. Cuge

Cuge Nuovo Utente

Ah...interessante, e hai pagato con carta di credito o con altri metodi ?....perché mi hanno sempre detto che non è sicuro dare il numero della carta.

7. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ti posso solo suggerire di chiamare Pagano, se devi comprare materiale Donic, ti farà sicuramente il prezzo migliore; ti parlo per esperienza personale, è veloce, affidabile, e con prezzi buoni (non considerare quelli sul catalogo)

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti fai una carta postepay che ricaricherai quando hai bisogno di effettuare pagamenti online e il gioco è fatto! La accettano un po' dovunque, per i pagamenti in rete.

9. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
  10. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    :approved: Confermo Pagano,
    veloce e affidabbile.
    Meglio andare sul sicuro:teach:

11. Cuge

Cuge Nuovo Utente

Ok, grazie mille a tutti per consigli e risposte.:)

12. lycos

lycos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cral comune di roma
    personalmente, se posso permettermi un consilio, evitate di acquistare telai dei quali non sapete dove sono costruiti o assemblati. mi spiego con un esempio: alcuni telai andro, esempio il blax off ed anche telai butterfly, tipo l'X5, sono stati fatti inizialmente rispettivamente in germania e giappone. successivamente la produzione è continuata in cina ed haimé questi telai non vanno più bene, anche se sono identici. provare per credere! Io avevo un BTY X5 prodotto in giappone, successivamente ne ho acquistato un altro dopo parecchi mesi e la resa del nuovo era completamente diversa, come fosse "mattonato"... va bene che ogni telaio è diverso dall'altro, ma le differenze erano troppo eclatanti. a buon intenditore.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina