1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove comprare robot professionali in italia

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ELNINJAZ88, 19 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ELNINJAZ88

    ELNINJAZ88 Nuovo Utente

    ciao,dopo uno stage in america ho visto ke là da loro ci sono numerosi giocatori ke si allenano con dei robot automatici ke sparano le palline a diverse velocità....penso ke sia davvero utile....ho consultato su internte ma non ho trovato nessun venditore italiano di queste makkine...qualkuno mi sa dire qualkosa? grazie
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
  3. ELNINJAZ88

    ELNINJAZ88 Nuovo Utente

  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    hO UN CONTATTO PER FARMELO SPEDIRE DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE CHE LI FA PENSO PER QUASI TUTTO IL MONDO..
    COST = LA METà DEL LISTINO FINALE IN ITALIA...
     
  6. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Caro Direttore : Lo dice per farni sbavare o se ne puo' parlare ? Pensavo di acquistarne uno per la neonata A.S.D G M SESTU (Non è che qui in Sardegna stiamo a pettinare le bambole). p.s. Mi sono permesso di intervenire SOLO perche' ho colto un "leggero" accento Sardo nei suoi interventi...gp
     
  7. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    mmm Ho un certo interesse....
    ti mando mp
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina