1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dove comprare online

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da stellatua, 24 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stellatua

stellatua Nuovo Utente

salve ragazzi...vorrei salutare chi si ricorda di me e di mio figlio...mi sono rivolta a voi parecchio tempo fa con delle richieste un po' scemette, almeno adesso mi sembrano cosi che manco sapevo come precisare le mie domande...ho da riferirvi con una grande gioia che mio figlio, kalin quasi 17 anni dopo tre anni di allenamennto ( SOLO) come attaccante d' aprile ha delle gare di classifica per la categoria A , da noi in bulgaria quella e' penultima prima della liga superiore...vi ringrazio ancora della vostra disponibilita' dimostrata chiaramente....vi faccio i miei auguri di buona salute e serenita' a voi e i vostri cari...
    sonia
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2013 ---
    ciao, tiziano...le tue parole mi proseguono ancora con la loro forza...e pian, piano diventano una realta'...scrivimi di te, dammi le tue notizie...un abbraccio affettuoso da me e carissimi saluti da kalin che porta la maglietta con la tua immagine alle gare...:)

Ultima modifica: 27 Feb 2013
  2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Stella
    visto che non mi sbagliavo? Presto sentiremo parlare del tuo Kalin.
    Adesso sono di corsa, poi con calma ti scriverò un MP o una mail (se ripristino il pc di casa) così ti racconto un po' di cose

3. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
  4. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Quoto assolutamente mascalzone!
    SUPER TT
    è una ditta nuova, gestita in maniera dinamica da ragazzi simpatici ed alla mano.
    Il loro sito ha tutto, e se non ce l'hanno.....te lo fanno arrivare al prezzo più basso che hai visto in giro (o quasi), in più essendo di Roma potresti risparmiare le spese di spedizione.
    Fra l'altro sono espertissimi anche di materiali e sapranno darti anche consigli personalizzati!
    (..che si capisce che sono amici miei?!?!?!)
    ahahaha!!!!
    :birra:

A Mascalzone piace questo elemento.
  5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    GUARDA SU TTSATURN DI MILANO E DIGLI CHE TI MANDA EDOARDO DI TTABBA...TI FARA DEI OTTIMI PREZZI
    ....IN ALTERNATIVA QUI SONO MIEI MATERIALI,BUON ACQUISTO E BENVENUTA SUL FORUM....SONO APERTO ANCHE A DARE EVENTUALI CONSIGLI OVIAMENTE GRATIS:clap. : Pictures by edwardnovac - Photobucket

A eta beta piace questo elemento.
  6. tabletennispassion

tabletennispassion Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni parodi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sto facendo diversi acquisti su TTPlanet e mi trovo davvero bene.
    TT Planet

A eta beta piace questo elemento.
  8. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    o_O. Chiedi a Pagano di milano per i materiali e se ti conviene compra da super tt. In alternativa ci sono siti stranieri per acquistare e per le consulenze c'è il forum.

Ultima modifica: 11 Ago 2013
  9. smarta

smarta Utente Noto

Pagano di Milano???

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Paghita... di Santa Margherita. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ago 2013 ---
    "Credo sia il migliore, sia come prezzi che come servizio" non mi sembra molto corretto.

Io compro di tutto da 3T, abbigliamento, gomme e telai. Sono ottimi. Ma francamente non ce n'è nessuno pessimo.

Dire che hai comprato da loro e ti sei trovato bene è un conto. Dire "sono i migliori" , ancorchè sia una tua legittima opinione, una volta espressa diventa promozione di una particolare ditta (con la quale potresti avere rapporti privilegiati, in via ipotetica) quindi non corretta.

Io compro da: Pagano, Butterfly Italia, 3TTT, Joola Italia, TTPlanet, Saturno, Zeropong... e altri...

... sono tutti MIGLIORI !

Ultima modifica: 11 Ago 2013
    A Mascalzone e paolom piace questo messaggio.
  11. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Ops Genova, ma non ha importanza

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Neanche. :D

Pagano è a Santa Margherita Ligure.
    3T è a Genova.

Ha importanza nel momento in cui ci si trovi a passare da quelle parti. So che almeno uno di loro non disdegna visite in magazzino. Meglio annunciarsi con un certo anticipo.

13. diamondy87

diamondy87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Gabrieli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina