1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove Compra Re Gomme Cinesi?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da irio, 24 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    DOVE SI POSSONO COMPRARE GOMME CINESI A POCHI DENARI..COMPRESE LE SPEDIZIONI...NE AVETE DA VENDER...?cOmmEnTO?:)
     
  2. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ciao. Io mi sono servito due volte di recente da www.contra.de
    In questo sito i prezzi delle gomme cinesi (Friendship RITC e Double Happiness) sono molto piú bassi di quelli italiani. Per le altre marche sono paragonabili a quelli italiani. A volte ci sono offerte convenienti su singoli articoli. Le spese di spedizione sono di circa 6 euro, per cui ti conviene se compri parecchie gomme insieme.
    Saluti
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  4. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Scusate, che differenza passa tra le gomme cinesi e quelle europee?
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    beh le gomme cinesi (poi dipende anche dalla marca) sono più dure, più pesanti anche, molto appiccicose, danno molto effetto e costano molto meno; le friendship per esempio sono le classiche cinesi, però sono anche fatte male con una gommapiuma grezza rispetto alle giapponesi e talvolta presentano difettucci di superficie più o meno evidenti. Le DHS Hurricane invece sono un'evoluzione delle classiche cinesi, qualitativamente migliori e ottime gomme; la hurricane II dovrebbe usarla l'attuale numero 1 mondiale Wang Liqin mentre la hurricane III più morbida della II dovrebbe essere usata da Liu Guoliang.
    Le Dawei sono molto appiccicose ma molto somiglianti alle giapponesi sia come elasticità che morbidezza con una gommapiuma migliore. Le Juic non le conosco.
    Le giapponesi/europee puntanto invece su tecnologie avanzate, fanno gomme morbide molto più elastiche con le gommapiume che sembrano spuma rispetto alle grezze e dure cinesi con i vari effetti catapulta ecc.., il feeling con la gomma è completamente diverso. c'è a chi piace un tipo e a chi l'altro...
     
  6. Janove81

    Janove81 Utente

    Le gomme cinesi e più in generale le appiccicose hanno bisogno di una pulizia più frequente rispetto alle normali gomme spin-elastiche altrimenti perdono sensibilità ed effetto, giusto?:confused:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm non saprei, forse tutte devono essere pulite bene alla fine dell'allenamento; un bello sputo senza catarro e un massaggio con diti indice e medio per ridarle la sua bellezza...
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le gomme cinesi durano sicuramente meno di quelle eu/jap.
     
  9. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Grazie, mi sto proprio facendo una cultura pongistica. :birra:
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    tieni sempre presente che ad un bambino cinese danno in mano una racchetta del *****, lo fanno allenare 10anni tutti i giorni e quello diventa un campione senza sapere nemmeno che differenza c'è tra la gomma che usa lui e quella che usano gli altri, lui guarda la pallina, la fissa, vede l'effetto e tira di conseguenza...
    morale: allenati più che puoi....ciao
     
  11. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    :rotfl: :rotfl:
     
  12. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    I consigli sono sempre ben accetti. :sisi:
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    no beh non era un cosniglio era per dire che alla fine conta più l'allenamento delle gomme... non mi permetterei... poi parlo io che ho migliaiai di debiti con fornitori di materiali di ping pong... quando invece basterebbe avere un'attrezzatura allround e cambiare le gomme all'inizio e a metà annata.
     
  14. Janove81

    Janove81 Utente

    Si è vero l'attrezzatura per tennistavolo sta diventando un vero salasso!!:tsk:
     
  15. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Non vedo il problema!
    Basta mettere tutto sul conto di un'altra società pongistica...
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    e ma io non posso andare in negozio, il più vicino è a milano o la fpsport che è a santa margherita ligure, io sono a parma, quindi mi devo far mandare il tutto in contrassegno e pagare alla consegna...
     
  17. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Io ho il tuo stesso problema, ma la mia era una battuta... come dire... sono della San Marco? Metto tutto sul conto di Porto San Pancrazio!!! :D
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mi credevo invece che mi trovavi una soluzione alternativa...hehehe
     
  19. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Giorno potrebbe mettere su un negozio on line con degli sconti per chi posta di più sul forum... :banana:
     
  20. rete&fuori

    rete&fuori Utente

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina