1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dove andare Torino o Ariano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da BIMBO MOLESTO, 12 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    chiedo a tutti cortesemente alcune informazioni:
    il 28/9 c'è la seconda tornata dei tornei verdi, essendo io quasi equidistante sia da Torino che da Ariano Irpino volevo cortesemente alcune informazioni circa: organizzazione, aree di gioco, eventuale sistemazione alberghiera, non ditemi che sulle locandine è tutto indicato, ad esempio ho sentito lamentele per il passato per tornei organizzati alle cupole, cosa che non ho sentito per Ariano, per cui chi in passato ha partecipato a tornei in questi due luoghi mi dica, se può e se vuole, i pro e i contro e le proprie sensazioni. ringrazio anticipatamente

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Prima di tutto voglio sapere almeno la provincia equidistante poi ti dico. :)

Sono tante le controindicazioni. Per esempio non so perché ma Semita non va mai ad Ariano. :mumble:

Ultima modifica: 12 Ago 2013
  3. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'erba VOGLIO non cresce neppure nel giardino del re, per cui se mi vuoi rispondere ti ringrazio e te ne sono grato, in ogni caso esco con le ciabatte infradito e dopo 428 passi contati sono in spiaggia

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Adriatico o Tirreno? Basso o Alto?

Ma scusa, io scherzo anche un po' dicendo "voglio" ma tra Ariano e Torino non è la stessa cosa che dire tra Torino e Milano. Se vuoi avere tutte le dritte possibili dovresti (potresti) dare più elementi. Poi chiaro che Torino abbia migliori collegamenti ed un'offerta alberghiera più variegata. Il pala Le Cupole non è il massimo... ma neanche un lager. Ad Ariano non ci sono stato.

Ciaooooo!

A BIMBO MOLESTO piace questo elemento.
  5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ad ariano ci sono stato varie volte, il torneo è organizzato abbastanza bene, la struttura è buona, alberghi molto economici, ci sono alcuni 4 stelle lungo la strada, molto kitsch ma economici, mi pare meno di 30 euro a persona

A eta beta e nerdpong piace questo messaggio.
  6. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Grazie per la risposta, in ogni caso non so nuotare
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Ago 2013 ---
    grazie, forse ho più voglia di un paese piccolo che di una grande città

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono stato in entrambi i palazzetti .. quello di ariano e' sicuramente piu grande.. a discapito della citta che e' ovviamente di dimensioni piu piccole.. diciamo che per un torneo verde puoi scegliere in base ad altri fattori.. se ti piace la pizza, o la mozzarella.. ariano .. la bagna cauda .. a torino .. come aree di gioco ariano sicuramente e' piu adatto ... le lamentele su torino erano le mie.. ma non esageriamo... non dico che a torino non si puo giocare .. c'e' solo qualche problemino in piu con i 12 tavoli .. a 10 sarebbe perfetto .. in ogni caso il torneo ha caratteristiche meridionali .. uno e' vicino napoli, l'altro l'organizzazione e'... di napoli

A silvio91 e eta beta piace questo messaggio.
  8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ad Ariano Irpino ci sono stato un paio di tornei e mi sono trovato bene, ottima accoglienza alberghiera, ottimo rapporto qualità-prezzo e struttura bella e funzionale!

A eta beta piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ariano Irpino vince il Premio Equidistanza 2013 !

:approved:

Ora si potrebbe aprire il sondaggio: "quanti kilometri in più o in meno giustificano una scelta o l'altra?" :)

Io avrei voluto sapere almeno la provincia di Bimbo Molesto così avremmo avuto più elementi da fornirgli: traffico, viabilità, costi (perché equidistanza non sempre significa equivalenza dei costi).

Vabbé. Peccato.

10. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie Ady meglio pizza e mozzarelle e poi nella zona Avellino - Benevento - non ci sono mai stato un motivo in più forse per andarci
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Ago 2013 ---
    Adriatico, tutta autostrada

Ultima modifica: 13 Ago 2013
  11. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Okkio che ad ariano potresti trovare la fenice

A mr friendly piace questo elemento.
  12. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    vorrà dire che voleremo in coppia

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina