1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove allenarsi a Milano

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Gianan14, 17 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    Hei ragazzi,

    prevedo un passaggio a Milano per la settimana dopo Pasqua.
    Mi piacerebbe fare qualche allenamento per poter confrontare il livello Italiano con quello del paese dove vivo, la Francia e avere con l'occasione posibilità di scambi, non solo di palle:rotfl: ma anche di tutto e un po' di cio' che ruota intorno al Ping Pong.
    Sono aperto a inviti; non aspettatevi pero' un campione;) .

    Molti anni fa feci qualche allenamento al Vigorelli.
    E' ancora luogo di allenamenti? Se si' di quale club.
    Mi sembra tra l'altro che ci si allenasse qualche numero alto della classifica Italiana.

    Grazie anticipatamente.


    AAAAAAAAAAA presto.
     
  2. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Via Jommelli, vicino piazza Piola, chiama Cumi, è sicuramente il posto più facile da raggiungere visto che c'arriva la verde proprio davanti!!!
     
  3. Gianan14

    Gianan14 Ma Long




    Grazie,


    Tra l'altro saro' di base in piazzale Susa, proprio vicino all'indirizzo che mi hai dato.

    By,
     
  4. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Hai sentito Cumi? Il posto è all'interno dell'oratorio SanLuca
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa amico, ma negli anni '80 andavo ad allenarmi al Vigorelli (c'era il mitico Giontella ed altri amici che sempre ricordo). Esiste ancora o hanno chiuso ???
     
  6. Gianan14

    Gianan14 Ma Long


    Gli ho fatto un messaggio, aspetto risposta.
    Anche tu sei di Milano? Ti alleni con loro?
    Ciao,
    Gianan
     
  7. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    si, sono di Milano e...si, mi alleno con loro. Se vieni dimmelo, ho 18 anni, sono quello "Alto" con le basette e , alle volte, gli occhiali
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina