1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Dove allenarmi

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da manugio, 14 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berto69

    berto69 Utente Attivo

    vorrei ridere anch' io....per la tua risata:LOL::LOL::LOL::LOL:
     
  2. manugio

    manugio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. berto69

    berto69 Utente Attivo

    eilà manugio, ti ha risposto qualcuno ??;););)
     
  4. manugio

    manugio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ancora nessuna risposta ho trovato una società a limito dove lunedì prox proverò a fare una prova mi è un po scomodo ma non ho altre alternative ora.
     
  5. berto69

    berto69 Utente Attivo

    è quello che ti avevo scritto precedentemente in alternativa a san donato.c'è Stefanov papà della Stefanova.;););)
     
  6. manugio

    manugio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene...spero ci siano dei corsi anche per la mia età. Te l'ho detto sono proprio a livelli oratoriale e voglio migliorarmi.
     
  7. berto69

    berto69 Utente Attivo

    si gioca a tutte le età anch'io ho iniziato tardi dopo aver smesso di giocare a tennis....
     
  8. manugio

    manugio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Almeno tu avevi già la mano... io ho giocato saltuariamente anche se mi ha sempre appassionato come sport ho dedicato il mio tempo al calcio ma ora che non posso più toccare palla ho deciso di darmi un oppurtunita' in questo sport.
     
  9. berto69

    berto69 Utente Attivo

    il tennis ed il tennistavolo sembrano due sport simili ma non lo è.credimi.:eek::eek::eek:
     
  10. andrea_sdm

    andrea_sdm Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Manugio,

    io vivo a San Donato, sono un principiante, se trovi qualche società dove è possibile andare ad allenarsi nei pressi di San Donato mi fai sapere anche a me?

    Grazie, e un saluto a tutti... ciao
     
  11. manugio

    manugio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come puoi aver letto a san donato c'è ne una.
    Ho provato a contattarli ma ancora nulla.
    Sto' aspettando una risposta anche da una società di peschiera borromeo appena so' qualcosa ti aggiorno molto volentieri. Nel frattempo andrò a fare una prova a limito di Pioltello.
    Lo so' non è vicino ma è l'unica che mi ha risposto... io arriveremo da lodi pur di giocare...
     
  12. stefano_voghera

    stefano_voghera Utente Attivo



    mah ............ strano, a questo indirizzo dovrebbero rispondere: info@nervianotennistavolo.it
     
  13. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Ragazzi se avete problemi ho il numero del Pres. del Nerviano;););)
     
  14. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Serve anche per contattare L'Urania?? :D :D
     
  15. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Dimentichi la Sandonatese!!!:p:p:p
     
  16. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Non potrei mai :D
     
  17. berto69

    berto69 Utente Attivo

    mi sa che tu ne sai più del diavolo....vedevo già i gironi di C2 e notavo che le squadre del Nerviano (ex Sandonatese)sono sparite tipo quella di Quatraro e company....come mai???
     
  18. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Boh non ho controllato quelle squadre in c2, non è il mio campionato quel che disputeranno le persone che hai nominato :D
     
  19. manugio

    manugio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi Sono riuscito a contattare il nerviano domani mi daranno informazioni più dettagliate per la sede di san donato. Ma sarebbe l'urania?
     
  20. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Fino allo scorso anno le squadre dell' ex sandonatese erano state ritirate dal TT Nerviano, poi lo scorso anno è stata fondata l'Urania credo da De Luca (lo scorso campionato lui ha giocato in D2 passando quest'anno in D1).Quest'anno non so .Di certo l'Urania a San Donato c'e ancora.Se vai sui dati anagrafici di quest'ultima troverai il numero di cellulare:):):).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina