1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DOVE ACQUISTARE UN RETURNBOARD

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Emanuele96, 18 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emanuele96

Emanuele96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    emanuele bernardini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti, abito a Roma e nel mio appartamento ho un Tavolo da ping pong, non sempre posso giocare contro mio fratello e quando sono solo in casa mi viene voglio di giocare ma non ho un avversario! Ho pensato di comprare un Robot ma costa troppo, insomma vengo al punto dove posso acquistare un ReturnBoard a Roma oppure qualcosa di simile ad un ReturnBoard, quanto mi verrebbe a costare?

2. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Ciao. Allora, i return board costano uno sproposito se li acquisti già fatti. In alternativa puoi costruirlo, ci sono vari post su come fare qui sul forum. Per i robot ti consiglio di vedere quelli economici della joola, la linea Buddy, costano poco e funzionano bene,sicuramente migliori del return boari che è un po' limitante....

3. Musashi

Musashi Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao, anche se costa troppo, ti consiglio comunque un robot, perchè puoi fare un infinità di cose e si impara molto velocemente il tennis tavolo (rammenta che comunque un giocatore in carne e ossa non può essere mai sostituito). La return board ti permette di capire e rispondere solo un tipo di effetto, palla liscia o leggermente in backspin, quindi non te lo consiglio.
    Parlo per esperienza perchè all'inizio quando incominciai questo sport, utilizzai una tavolo di legno come return board. Quando poi il mio livello è aumentato, ho sentito per forza l'esigenza di acquistare un robot.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina