1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Double Happiness Hurricane 2 (Pseudorecnsione)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Master, 17 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Oddio... Non dico sia obbligatorio!!!
    Solamente che nel mio caso non riuscivo ad ottenere il risultato da me prefisso ed ho dato tutte quelle botte di colla...
    Un solo commento a quello che hai detto: dici di farti la colla in casa, molto liquida...
    Non pensare che dopo dia poco effetto!!! Il famoso effetto "colla fresca" è dato dall'aumento di morbidezza ed elasticità della gommapiuma che, deformandosi maggiormente nell'impatto con la palla, imprime maggiore velocità ed effetto alla palla. Più liquida è la colla e maggiore è l'effetto che restituirà la gomma!
    In ogni caso prova a vedere quanta colla metterci: è tutto soggettivo!!!
    Le volte successive ho messo la stessa quantità di colla che usavo con le altre gomme...
     
  2. Frate Lucio

    Frate Lucio Nuovo Utente

    è vero

    Anche secondo me è così . Ma la colla fatta in casa sarà più tossica o meno tossica di quella normale?
     
  3. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    La colla fatta in casa è tossica quanto la quantità di trielina presente...
    A titolo d'esempio, per rilassarmi dalla tensione nervosa delle partite più dure una inalata ogni tanto me la faccio...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non pensate comunque che le colle attualmente in commercio non siano tossiche: l'unica differenza è che, per legge, non possono essere presenti componenti ad alto livello di tossicità come la trielina. Ma alla fine è sempre colla!!! In Brasile è la droga più economica...
    Del resto, anche la sigaretta fa male...

    Comunque... Tornando a bomba sull'argomento Hurricane 3, posso dire che dopo 5 giorni dall'ultima incollata è rimasta reattiva come prima!!!
    Velocità al pari della Tagora o leggermente superiore e maggiore effetto...
    Sublime!!!:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina