1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Doppioni Butterfly

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da eta beta, 13 Dic 2017.

1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Kindergarten

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gossip?

abbonato anche a novella2000?

4. ggreco

ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Insomma... ormai tutti caricano a bestia, tranne i marchi cinesi e forse Spinlord...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Feb 2025 alle 23:20, Data originale: 3 Feb 2025 alle 23:18 ---
    Vogliamo parlare dei prezzi di Joola, Xiom, Andro e Tibhar sui legni di fascia "alta"?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Feb 2025 alle 23:51 ---
    Infatti non sono tutti quelli i legni incriminati, secondo @eta beta di quelli sopra citati ZJK ALC = TB ALC = Viscaria, gli altri sono differenti, il Freitas lo conosco ed è diverso dal Viscaria e dal Boll.

A eta beta piace questo elemento.
  5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi resta un dubbio: ma se è quasi impossibile fare due telai uguali, come fate a menarla ogni volta sul fatto che Qui, Quo e Qua, sono 3 telai identici perché nel grafico "sintetico" occupano quasi la stessa posizione? Insomma, basta ci sia uno zerovirgola... di differenza (o anche solo il colore del manico) e la differenza è percepibile e non si può dire che si tratti di cloni. Qualcuno che studia ci sarà. Poi ognuno compra quello che può e che gli piace. E se non è sveglio quello che li battezza... che dire di quello che li compra?

Per il resto... non è che il più bravo ne gioco abbia anche tutte le altre carte. Di campioni "sregoalti" la storia di tutti gli sport ne è piena: non sarebbe né il primo, né sarà l'ultimo, ad aver fatto cose ottime in campo e meno fuori.
    Comunque io adesso uso telai Donic :rotfl:: mi pagheranno per smettere?

A eta beta piace questo elemento.
  6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se uno avesse giocato con 10 Boll Alc, 10 Boll Spirit e 10 Viscaria tutti selezionati per range di peso uguali nell'arco di 15anni sempre alternandoli potrebbe anche trovare delle differenze

ma ovviamente, c'è chi pensa che la teoria viaggi da sola

I dettagli sono quello che contano e noi non li conosciamo tutti

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    già lo zjk alc ed il boll alc sono abbastanza diversi tra loro, per quanto mi è capitato di provare; lo zjk è uno di quelli che ho attualmente, il boll l'ho dato via perchè troppo rigido e veloce per me.

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    esatto

a parità di peso il boll alc è più rigido

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No. È solo per inquadrare il personaggio oltre il campione.

Ti devo fare esempi di grandi campioni e al contempo uomini piccoli piccoli?

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da non sveglio a uomo piccolo piccolo??

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì.. umanamente una :vomito:ccia.

Come giudicheresti uno così, uno che sull'overpricing di Butterfly ci ha campato, finchè era con loro, e appena cambiato casacca si mette a fare video per sputt.anare quella che, volenti o nolenti, è la più grande azienda di materiali tennistavolo per volumi di vendita, fatturato, ricerca & sviluppo, qualità e che gli ha fatto guadagnare soldi ?

Che poi gli eccessi siano da evitare lo sanno tutte le persone accorte, anche senza la morale di Santo Zhang Jike.

E poi credo che chiunque scelga di mangiarsi lo stipendio in materiali BTY sia consapevole e informato.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Feb 2025 alle 15:20, Data originale: 4 Feb 2025 alle 15:15 ---
    Infatti. Ma sono nella stessa posizione del grafico proprio perché sono identici (sulla carta).

Nella realtà, essendo fatti all'85 % di legno naturale, sono tutti diversi l'uno dall'altro.. anche quelli con lo stesso nome serigrafato.

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma dai smettila

Süß campava con Andro ed usava Butterfly lo stesso faceva Ovtcharov sponsorizzato Donic

Poi facevano le interviste fasulle mentendo sui materiali che usavano

Alle aziende stava bene perchè ci guadagnavano comunque sui loro successi

Concentrati a giocare invece che a giudicare sempre

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma non mi risulta che questi abbiano sput.tanato le case che li ingrassavano..

e non mi risulta che Butterfly abbia sput.tanato ZJK e nonostante si sia premurata di avvisarci (per tutelarsi) che il contratto con lui era stato rescisso.. ne ha parlato solo bene. Ingrato.

Termination of Contract with Mr. Zhang Jike|News|Butterfly Global Site: Table Tennis Equipment

Ultima modifica: 4 Feb 2025 alle 15:53
  14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la prossima volta ti spiego quale era il senso del mio commento

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vai tra che ho capito. Ma ora stiamo trattando di ZJK

Vero. Questo è il mio. Senzazione in mano veramente comoda !

Screenshot_20250204_155528_Photos.jpg

16. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vai massacralo pure...se ti da soddisfazione

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A proposito del Freitas, in pratica è il clone esatto del Maze ALC, se non fosse per quel decimo di mm. in più nello strato centrale.

Come ti ho già detto adoravo il giocatore, adoravo l'eresia (per un cinese) di andare ad aprire di rovescio dalla parte del dritto (un coach nazionale diverso da Liu Guoliang, grandissimo, non glielo avrebbe lasciato fare).

Ho separato l'atleta, il campione, dal "personaggio".

Condividi questa Pagina