1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Doppioni Butterfly

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da eta beta, 13 Dic 2017.

  1. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    non sono stupidi alla bty, hanno cambiato approccio perchè sicuramente leggono nei forum più importanti cosa dice la gente e si adattano col marketing.
    ormai hanno capito che non potevano più mentire con differenze minimali e se la giocano sul design e preferenze di certi giocatori piuttosto che di altri.

    Mi sembra che stiano facendo lanci molto cauti e in sordina (e che gli costano relativamente poco in termini di impianti produttivi/materiali visto che mascherano sempre le stesse cose) per capire dove andare a parare in futuro.

    Detto ciò bty rimane comunque l'azienda di riferimento in quanto a qualità.

    ps: come prossimo trend di materiale tengo d'occhio la fibra CNF che sembra stia crescendo in giappone non essendo così estrema come lo ZLC
     
    A guruzz75 e eta beta piace questo messaggio.
  2. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Chissà perché non fanno più il manico della forma kjell Johansson? Era strano ma fantastico. Io giocavo con quello prima con off poi con la colla fresca allround. Iniziai con la soluzione Pirelli poi passai al gumioldat che mi dava il Danese Bo Holmsgard mancino e forte giocatore. Mi hai ricordato i bei tempi. Grazie
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non fanno quasi più nemmeno gli anatomici, i telai cinesi ad esempio e' un miracolo se li trovi con il manico dritto. Peccato perché costano una frazione di quelli griffati e sono convinto che non siano peggiori
     

Condividi questa Pagina