1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Doppio Tesseramento Internazionale (Caso Assar)

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da maledettaretina, 1 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non penso che la dichiarazione sia relativa solamente ai campionati nazionali , nel caso specifico l'egitto.
    Mi informo bene con Spinicchia.

Ultima modifica: 15 Dic 2015
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A me lo dici? Leggi il mio post precedente a quello. :)

3. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho chiarito come si comporta la Svizzera, richiede o il nulla osta della precedente società di appartenenza, e in questo caso si ha come una sorta di "referenze" se magari il giocatore ha debiti in sospeso o ha avuto un comportamento non dignitoso, o dalla federazione , in questo caso egiziana, che certifica che il giocatore non è iscritto a campionato Egiziano.
    Quindi "sole" di questa tipologia non sono controllabili, e creano un danno notevole alla società italiana coinvolta.
    Mi scuso per le inesattezze precedenti :hail:

A eta beta piace questo elemento.
  4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

EVVIVA

A T T E N Z I O N E:secondo le disposizioni CONI alle F.S.N.per gli incontri di calcioTIM CUP A.S. Roma - Spezia Calcio e S.S. Lazio - Udinese Calcio cheavranno luogo nello Stadio Olimpico,
    MERCOLEDI' 16 DICEMBREgli uffici FITET chiuderannoalle ore 10:30
    GIOVEDI' 17 DICEMBREgli uffici FITET chiuderannoalle ore 12:00

5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La sede dello Stadio Olimpico è gratuita per la FITeT e spostarla in altra luogo comporterebbe un affitto che a Roma immagino possa aggirarsi sui 70/80mila euro almeno, però effettivamente la fruibilità degli uffici attuali è limitata molto dalle manifestazioni calcistiche e non, che si svolgono allo Stadio. Bisognerebbe quantomeno fare un progetto di fattibilità economico oppure aspettare che Roma e Lazio se ne vadano a costruire un loro Stadio altrove.
    Tornando al tema del post non capisco cosa si aspetti a deliberare in merito all'atleta in questione.
    Sono stato a vedere la partita Cral Comune di Roma contro il CUS Torino e l'assenza del giocatore senza alcuna presa di posizione ufficiale da parte della Federazione è una cosa davvero imbarazzante. Eppure è passato tanto tempo da quando si è sparsa la voce tra gli addetti ai lavori........

6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ieri,intanto, hanno deliberato su un fatto successo in B2 l'ultima di campionato.

7. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Che è successo?

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    probabilmente il caso giontella/cappelletti ... detto cio ... stanno accadendo fatti ben piu gravi .. che passano per dei minori ... di cui credo tra poco ce ne sarà notizia ... la gestione .. i tempi ... delle varie problematiche stanno diventando tutte imbarazzanti ... è il prezzo che si paga per avere un consiglio "debole" con pochi a decidere .. e gli altri a subire ...

9. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi è stato chiesto da una delle persone interessate di non divulgare l'accaduto ma leggo sotto che,almeno i protagonisti,sono conosciuti.

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh , chiedo scusa, ma a me non è stato detto ...... altrimenti avrei evitato .. ma ritengo .. che poiche c'e una sentenza ... tutti avrebbero saputo .. d'altro canto non ho detto cosa è accaduto ...

11. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Tranquillo Ady,credo che oramai molti sappiano cosa è successo.Il mio scrupolo deriva dal fatto che prima ero in palestra con uno dei due protagonisti ed,avendo visto la richiesta di dire cosa è successo,ho chiesto al diretto interessato se potevo divulgare la notizia è lui mi ha detto di aspettare.

A adygoro piace questo elemento.
  12. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Del fatto del CUS Torino logicamente pochi conoscono i dettagli. Comunque se il CUS non lo fa giocare è perché è stata compiuta una irregolarità. Parliamo di A1 ed è inconcepibile che il CUS stia giocando regolarmente il campionato e la FITeT non abbia preso i provvedimenti del caso! E trovo ridicolo che il "giornalaio" che scrive nel sito FITeT parli di assenza dello straniero; almeno accennare che è in corso accertamento irregolarità!

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    questo è ufficiale ed è sul sito federale per tutto il resto ........... c'è Mastercard

Files Allegati:

14. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Tutti 'sti segreti....e ieri sera a cena mi avevano fatto leggere questo comunicato...sto messo proprio male.

A rommel piace questo elemento.
  15. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Delibera con errore di battitura (set 15/0?!) Tutti contro il Pupo! E' difficile da gestire, però è uno dei migliori e con Lui in squadra ci si diverte!

16. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qual'è l'errore? Cinque partite a zero per tre set per partita a zero fà quindici set a zero e centosessantacinque punti a zero.

A Mr. Hero piace questo elemento.
  17. marcobonf

marcobonf Utente Noto

L'errore è mio e chiedo venia. Il commento riguardo al Pupo rimane valido.

A Mr. Hero piace questo elemento.
  18. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    D'accordo con te riguardo al Pupo. Sempre divertente da vedere.

19. Lord_Destroyer

Lord_Destroyer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    Hanno litigato due componenti della stessa squadra? Ed il terzo componente se ne è andato rifiutandosi di giocare? Ho capito male io o è successo questo?

20. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Tutto esatto. Da puntualizzare che i due si sono menati.

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina