1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

doppio misto "cat ragazzi"

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da scapokkione, 27 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scapokkione

scapokkione Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    vito tricarico
    ciao a tutti,volevo sapere se si potesse fare il doppio misto cn un partner di diversa regione. grz a ki mi ascoltera.:)

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Che io sappia no.....però lascio ai più esperti.....LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    bisognerebbe capire anche di che tipo di gara stai parlando... regionale? nazionale? campionati italiani?

4. scapokkione

scapokkione Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    vito tricarico
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Care Scapocchion'...mo te dighe 'na cosa: Spesso nelle stazioni si incontrano persone che con appresso il tabellone degli orari, preferiscono chiedere informazioni al primo ferroviere che passa di lì. Cosa voglio dire con ciò? Voglio dire che un ragazzo che sa digitare su una tastiera dovrebbe sapere anche come andare sul sito FITET dove ci stanno tutti i regolamenti...cerchi "documenti"...clicchi su regolamento attività individuale (l'altro è a squadre) e cerchi l'articolo sui campionati giovanili. Comunque, come faccio con chi mi chiede un'informazione con accanto il tabellone delle partenze, ti rispondo. No, puoi partecipare alla gara di doppio mx solo con una ragazza della tua regione, anche di altra società. Naturalmente stiamo parlando di Camp.Ital.Giovanili, ma credo non ci fossero dubbi fin dall'inizio. Gli unici dubbi li aveva il buon Giorno ma devi capirlo, oggi é un po' più vecchio.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina