1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

doppio femminile squadra forum

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da paola, 6 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Drock

    Drock Nuovo Utente

    vero :D:D:campione:
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie grazie un bacio a tutti i miei amici :metal: :metal: pongisti

    ciao paola :campione:
     
  3. orlowski

    orlowski Utente

    Per Orlowski: Tu invece in Italia ai vinto gli internazionali nel 1979 a Reggio Emilia facendo grande slam: singolo, doppio e misto.

    In verità ho vinto anche il torneo alla Festa dell'Unità di Montevarchi nel 1981.
    Il torneo della parrocchia di San Marcello.
    Un paio di volte ho vinto le fasi comunali dei giochi della Gioventù (una volta sono arrivato secondo alle provinciali e terzo alle regionali e ho partecipato alle fasi nazionali a Rovigo)
    E addirittura sono stato un paio di volte campione regionale del Centro Sportivo Italiano, un paio di volte a livello giovanile e un paio di volte a livello Senior.
     
  4. Boomerang

    Boomerang Utente

    Questa mi mancava!
    Devo aggiornare le mie statistiche! :azz:
    Comunque bravo..... Non è mai facile vincere!
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    orlo sono impressionata mi fai un autografo sulla maglietta? :clap: :clap: :hail: :hail: :hail: :hail: mamma mia che emozioneeee:nono: :nono: :sisi: :sisi:
     
  6. orlowski

    orlowski Utente

    Naturalmente ho segnalato solo alcuni dei miei migliori risultati, ad esempio ho tralasciato la vittoria nel 1978 alla "Sagra della Polenta" a Ponte a Buggiano e la vittoria (anche in doppio), dove ho vinto ben due prosciutti,quattro salami e 12 bottiglie di vino, alla Festa dell'Amicizia di Poggio a Caiano..........
    Per gli autografi ho le cartoline già stampate con una mia immagine del 1983 con completino blu della marca "Banda", comprato da Pagano, mentre tiro un top girato da sotto il tavolo,un Super Cadran Simonis con rete LupoSport, nella mia epica vittoria contro il Cacini di Colle Val d'Elsa nel primo turno del torneo regionale di Arezzo valido per la terza categoria regionale.
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    quindi a poggio a Caiano sei tu che mi hai battuta in finale???!!!! azz ma allora è verissimo palleggi da Dio!!! ahahahahaha:hoi: :hoi:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina