1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

doppio femminile squadra forum

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da paola, 6 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao mi presento sono Paola Bevilacqua vecchia pongista, ho deciso che voglio tornare a giocare a parte gli acciacchi i chili di troppo il troppo lavoro ed i mille impegni....chiedo alle ragazze del forum se c'è nessuna che vuole giocare con me i prossimi campionati Italiani terza doppio femminile ( credo di essere terza adesso ma non ne sono sicura) preferirei giocare con qualcuna del forum così facciamo vincere ( speriamo) la nostra community.... bella idea no? grazie in anticipo paola
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Spero che KIARA, una promettente giocatrice, si faccia avanti. Vero KIARA ???
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    kiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei? kiara cercasiiiiiiiii;) dai kiara rispondi giochiamo insieme? grazie paola:campione:
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Paola, credo che se non hai giocato da molti anni, come penso, tu non sia nemmeno più terza ,a tu sia stata tolta dalle classifiche per cui tu debba rifare i tornei 4^...
     
  5. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    lo pensavo anch'io ma sul sito della federazione risulta ancora terza anche perchè lo scorso anno ha giocato una partita in a/2
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Allora fai sul serio!!!!!! :azz:
    L'ho sempre detto che questo è uno sport per fuori di testa. Persone normali che giocano a pingpong non ne ho ancora conosciute ma uno/a
    che ha la forza, la fortuna, ecc. di smettere ed uscire dalla gabbia di matti e riprendere è proprio fuori di testa:muro: ! Dimmi un po': sei sicura che il problema sia alla spina dorsale? :mumble:
    Kiaraaaaaaaa! Muoviti a rispondere che voglio rivedere The Queen :campione: in campo!
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ah beh io non avevo verificato.
    In questo caso allora riimangio tutto quello che ho detto.
    Per curiosità, fino a che punto sei arrivata come classifica Paola?
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che classica è arrivata Paola ??? Amico, è stata la campionessa d'Italia nel 1982 !!!!!
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahahah il problema caro boom è stato alla nascita e pensa che quella bella giocatrice di a2 numero 6 d'Italia difesa da lontano un pò mi ha anche temuta ahahahah che donnina che sono ahahahah ps Kiara fai con calma adesso è tardiiiiiii!!!:Prrr: paola :campione:
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    anche nel 1979 caro amico Lele di singolo ed anche doppio femminile doppio misto e serie a femminile gli anni non li ricordo :love: paola:campione:
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Campionessa Italiana caro topspin un salutone:campione:
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Rettifico e mi scuso: Dall' Albo d'Oro

    1982
    Bevilacqua Paola
    1981
    Cergol Marina
    1980
    Bevilacqua Paola
    1979
    Milic Sonia
    1978
    Bevilacqua Paola

    Inoltre:

    Campionessa italiana di doppio femminile nel 1986 con Mauriello
    Campionessa italiana di doppio misto nel 1980 con Manoni
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    azz ma sò forttttt brava paolaaaaaa:clap: queste di singolo femminile ...eheheh poi ci sono le altre ,... come mel :campione: a tiro lalalalala:campione: :campione: :campione: :campione:
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho aggiornato il...medagliere
     
  15. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    GRAZIE LELE GRAZIE ;) DAI CHE SONO TIMIDA PARLIAMO DELLE VITTORIE DI LUCIO NEL CAMPO NUDISTI AJHAHAHAHAH:eek: PAOLA:campione:
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Gli anni non li ricordi? :azz: Ma allora ho ragione che il problema non è la "spina dorsale" (che quando giocavi avevi e robusta) ma la cabeza!
    Nel misto allora hai fatto "il cambio di manoni"? Ahahah!!!! Che cazz.......ata!
    Ti rinfresco la memoria con un po' di statistiche celebrative allora:

    '79 MONDIALI DI PYONGYANG 8 presenze (promoz. in seconda div.)
    '83 MONDIALI DI TOKIO 3 presenze
    '81 EUROPEI DI BUDAPEST 7 presenze

    LEGA EUROPEA 6 presenze

    TITOLI
    A squadre (80-81-82-83) con Flavia Strino (tra l'altro autrice di un bellissimo testo sulla teoria dell'allenamento - 1987) i primi due e con anche Ferenezi e Urisch gli ultimi 2 (FIAT CARRELLI BARI)
    Individuali (78-80-82) singolare. Bello fu il primo non solo perchè primo ma perchè vinto "fuori" casa! Bello il secondo perchè dopo una lunga assenza!

    CLASSIFICHE NAZ. 78-79 seconda
    79-80 seconda
    80-81 prima
    81-82 prima
    82-83 prima e terza la Zampina caro Orlowski
    (mi ricordavo bene!) che fu prima l'anno
    dopo.
    Per Orlowski: Tu invece in Italia ai vinto gli internazionali nel 1979 a Reggio Emilia facendo grande slam: singolo, doppio e misto.

    Paola..... Paola.... ti ricordi ora? :azz:
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    paola paola paola, fai la brava altrimenti nella prossima finanziaria del governo fitet faccio togliere il tuo nome dagli annali dei campioni di ping pong e impongo una tassa di 1000 punti ai primi 500 nel ranking italiano, per pareggiare la diversità sociale di questo sport.

    sparata troppo alta? ditemelo quando esagero heheheh
     
  18. Andrea71

    Andrea71 Nuovo Utente

    Ciao benvenuta campionessa

    :campione:
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao benvenuto a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
  20. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Minkia...mi stà già troppo simaptica PAOLA...:love:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina