1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dopo primorac off- m.jap ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stefan_75, 27 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    differenza tra korbel europa e japan importazione?

2. the king!

the king! Utente

anche se sono arrivato tardi... fino a poco tempo fa io avevo lo stesso identico problema. Gioco nella tua stessa categoria non da molto e con il primorac off- e due acuda s3 inizialmente mi trovavo una favola,dopo un po' facevo movimenti esagerati per tirare più forte e non mi riuscivano :muro:. Poi ho deciso di cambiare gomme e ho chiesto qui sul forum che gomme c'erano un po' più veloci delle s3...Insomma alla fine ho optato per le acuda s1 sul dritto, dove mi occorreva molta più velocità, e sono rimasto con l'acuda s3 sul rovescio... Qundi anche io ero indeciso se cambiare telaio ecc.. ma secondo me con lo stesso telaio e una gomma più dura hai molta più velocità e non perdi tutto in controllo, anche grazie all'ottimo telaio. Se vuoi altri consigli, nonostante sia un post vecchio, io sono qui ;)

3. sale92

sale92 Utente Attivo

Ho letto solo adesso... Cmq il made in jap è leggermente più rigido e più potente del made in europa....

4. stefan_75

stefan_75 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    casualmente comprai un balsa carbon x5 per provarlo con la puntinata...e da subito mi sono trovato benissimo,molto meglio del primo mjap, preciso,colpo secco,abbastanza veloce,parabola bassa.con s2 dritto e m3 sul rovescio mi da notevoli soddisfazioni.ho comprato anche un keyshot light,bel telaio,la palla gira tantissimo (adesso in vendita sul mercatino) ma il feeling che ho con x5 è migliore

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se vuoi ho da vendere un dhs pg7 incollato una sola volta. tutto legno 7 strati. una naturale evoluzione del primorac. e soprattutto non suona vuoto come certi telai + costosi.

6. Lalo

Lalo Utente

confermo! ottimo telaio l'Oh Sang Eun, secondo me migliore del Primorac... peccato sia praticamente introvabile... per procurarmene 2 un mese fa ho faticato non poco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina