1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Donne"

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 13 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Noooooooo! Non te lo do!!! Cattiva!! Nooooo daiii scherzo! Guarda che sgraffia come la sua padroncina! :love:
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    uff va bhe allora preparo le lasagne ahahahahah sgraffiano meno ahahahahah:eek: :love:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non capisco perché le donne amano tanto i gatti. I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono è di essere lasciati tranquilli a dormire. In altre parole, tutte le caratteristiche che le donne odiano in un uomo, esse le amano in un gatto........:)
     
  4. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

  5. Matt++

    Matt++ Utente

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Hai proprio raggione!!!
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi dispiace molto ma si vede che non conoscete per niente i gatti!!!:nono: O forse avete idee sbagliate su di loro! Perché sono unicamente riportate!...
    I miciotti sono degli animali molto teneri e paciosi, almeno la razza persiana è così. E il termine di paragone con gli uomini non c'entra assolutamente niente. :nono:
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    come al solito ti straquoto:approved:
    Io adoro gli animali, mi piacciono anche i gatti, ma vuoi metterli con i cani?
    Il cane darebbe la vita x il padrone, il gatto si affeziona di più alla casa e pensa soprattutto a mangiare.

    P.s.
    Bello il confronto con gli uomini:)
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!! :nono: Sbagliate alla grande! Io con il mio micio ci parlo! Ripeto: forse è la razza, e non pensa solo al mangiare. Comunque i gusti sono gusti....
     
  9. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sunnie tu hai mai avuto 1 cane?:)
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Siii per ben 16 anni! Era un chow-chow, adorabile! E poi anche un gold retriver. Adoro gli animali! Se te la devo dire tutta ho anche un cardellino che ho salvato dalla saracinesca di un negozio. E con il micio convivono. Sarà che si vive in un ambiente tranquillo, so "educare"...COMUNQUE son riuscita anche in questa cosa. Ti giuro FAN RIN il mio miciotto che vedi in foto è una pasta di micio!!! Un pelouchone. Quando torno a casa arriva alla porta e si sdraia per terra!!! Forse sarò stata fortunatissima ma è la verità. :p
     
  11. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ci credo ma io parlo in generale:), l'affetto che ti da 1 cane è 1 altra cosa.
    E ripeto anche a me piacciono i gatti!!!
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Per me è indifferente proprio per l'esperienza che ho. Ciao un abbraccio :p
     
  13. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Su non fate come cani e gatti ah ah ah
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Manca poco alla sfida!!!
    ti asp x l'allenamento del venerdì:)
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    il suo puntino lungo :rotfl:
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho anch'io un gatto (6 anni): mi vuole molto bene e mi porta spesso topini, uccelletti in parte ancora viventi per poi....papparseli e lasciarmi i resti da..pulire (mia moglie diventa pazza). L'altro giorno è arrivato con un topolino ancora vivo che ha messo nelle scarpe di mio figlio Federico...che ora ha paura a calzarle....Mah, vita da gatti.
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma sei sicura che il tuo gatto non sia il cane trasformato?
    i chow chow assomigliano a quel gatto... :rotfl:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Lele ma il mio è un gattone di casa...mica esce! Quindi è molto "educato" ... e NON FA UNA VITA DA GATTI fa una vita da quasi re:king:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    AH!AH!AH!:p Nooooo è un micione pelouchoune tanto tenero! Lo giuro!forse era un cane in un'altra vita...o forse assomiglia alla sua padroncina.:p :p
     
  20. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    caro lele, si moltiplicano le similitudini tra noi due! ho anche io un figlio di nome federico!!!
    Fa-rin, mi sto allenando piu' per giocare con te che per il torneo ahah. Il torneo mi deve servire per qualificarmi ai terza ctg, dunque fatemi vincere per favore.
    Cara sunnie, vedo che stai movimentando piacevolmente il forum, sono orgoglioso di te!
    Perdonate la mia scarsa presenza,ma purtroppo sigh,ogni tanto tocca anche a me lavorare, ma mi sto curando e fra poco guariro' da questa malattia. baci
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina