1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Donne"

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 13 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao MATT++ intanto auuguuriii!!! Buon compleanno. Si ok era dall'altra discusisone ma va bene ugualmente vero????:clap:
    Grazie per il tuo commento. Se vuoi: quando ritieni che siamo complicate?
    O particolarmente difficili da interpretare? Se hai voglia mi rispondi altrimenti non importa va bene uguale. Ciaoooooo
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    uffa questa discussione, scusami sunnie, ma non mi sghiribizza molto, non so proprio cosa scrivere. vabbè aspetterò la tua prox discussione
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    NO PROBLEM!! Sono poco sghiribirizzata anch'io!!!! Son "cotta" ... mi fuma il cervello! ... Ho tante cose da fare in questi giorni e le idee sono un poco dormienti! Perdoooono! Tornerò la Sunnie in formissima!!!! :banana:
     
  4. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Sicuramente è per questo che presto sarai single :approved:
     
  5. stoccolma

    stoccolma Utente

    troppo buonismo in questo topic...la realtà è spesso un'altra cosa:(
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :muro: Leon non cambierai mai:azz:
     
  7. bioFa

    bioFa Utente

  8. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Solo in "questo" topic?
    Cmq il mio parere è che le donne sono (debbano essere):
    belle morbide sveglie profumate spiritose languide ammalianti umide fresche lussuriose e lussureggianti.

    Riguardo invece la tematica relazionale ho sempre detestato i discorsi sulle difficoltà di interazione uomo - donna: la realtà è che gli Esseri Umani hanno difficoltà a interagire con tutti (uomini, donne, puntinari e animali).
     
  9. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Matt++

    Matt++ Utente

    :D Grazie per gli auguri!!! Le donne sono difficili da interpretare quando ti dicono che c'è un problema ma non vogliono dire qual'è (e allora tantovale che non dicono niente...), quando hanno gli sbalzi di umore (la verità è che vogliono essere sempre coccolate), quando un giorno su sette si svegliano e hanno deciso che devono assolutamente comprare qualcosa (non importa cosa... l'importante è comprarla :D) , quando vanno in giro per vestiti entrano in 20 negozzi si provano TUTTO e alla fine ritornano nel primo per comprare la prima cosa che si sono provate :muro:, quando ti dicono "noti niente di diverso?" (io consiglio di rispondere sempre i capelli al 90% anche se nn notiamo niente è questo),quando....

    Io parlo per quelle che sono le mie esperienze, comunque non sono cose negative... e poi voi donne meritate di essere sostenute, sopportate, amate, coccolate sempre a prescindere dal quanto potete essere complicate o meno!!!:approved:
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Tranquillo....se dovesse accadere diventerò gay come te.....poi ti chiamo ok? :cool:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Descrizione psicologia dell'uomo e regole per la donna moderna



    • Le regole che ogni donna deve conoscere per stare vicino a un uomo:
    • Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo.
    • Impara come funziona la ciambella del water: se e' alzata, abbassala.
    • Non tagliarti i capelli. Mai.
    • Lo shopping non e' sport.
    • Qualsiasi cosa tu ti metta, va bene. Davvero.
    • Hai abbastanza vestiti.
    • Hai troppe scarpe.
    • Se vuoi qualcosa, CHIEDILO! I sottili suggerimenti non funzionano.
    • No, io non so che giorno sia oggi. E non mi ricorderò mai. Segna gli anniversari sul calendario.
    • Molti ragazzi hanno 2 o 3 paia di scarpe. Cosa ti fa pensare ce ne sia qualche altro paio, al di fuori di quelli che vedi, che possa star bene con il mio vestito?
    • Non imbrogliarmi. Sarà più controproducente che altro.
    • Qualsiasi cosa di cui abbiamo parlato 6 o 8 mesi fa e' un argomento inammissibile. Tutti gli argomenti diventano nulli dopo 7 giorni.
    • Puoi chiedermi di fare qualcosa OPPURE dirmi come fare qualcosa. NON ENTRAMBE LE COSE ASSIEME.
    • Anche quando non e' possibile, per favore dimmi tutto quello che devi durante la pubblicità.
    • Non sfregare la lampada se non vuoi che il genio venga fuori.
    • Se pensi di essere grassa, molto probabilmente sarà vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.
      Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI . Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte.
    • Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.
      Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, è solo la cosa che ci piace fare di più.
    • A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive
    • Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te
    • Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare
    • Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente
    • Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO.
      Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe.
    • Piangere è solo ricatto.
    • La maggior parte di noi uomini ha tre paia di scarpe. Cosa ti fa credere che io serva a decidere quale delle 32 paia che hai nell'armadio ti sta meglio?
    • Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.
      Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi ti aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita
    • Un mal di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico
    • Se una affermazione che ho detto può essere interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell' altra
    • TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Pesca" è un frutto, non un colore.Che ca**o è il colore "fuxia"?? Anzi, come ca**o si scrive???.
    • La birra a noi uomini ci emoziona, tanto come a voi le borse.
      Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", agirò come se tutto fosse normale. So benissimo che non è così, ma non intendo faticare per niente.
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    REGOLA D'ORO:
    quando il marito rincasa e vede la moglie, le da un sacco di botte!
    lui non sa il perchè, ma lei si!!
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :D :D :D :D :D :p :p :p :p:campione: :campione: e per finire: :king:
     
  15. Matt++

    Matt++ Utente

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sono tutte azzecatissime!!! :clap:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno MATT++ grazie per avermi risposto. Noi donne bisogna ammetterlo siamo a volte (spesso) delle "rompine"... Umorali, insodisfatte, contraddittorie, sempre alla ricerca di chissà quale cosa! ......... Però siamo il Vs. completamento, come Voi lo siete per noi! Quanto mi piace essere coccoolaata! ............ Adoro le coccole! E il tuo post è stata una coccola mattutina molto piacevole! Alla faccia di chi dice che c'è troppo buonismo nelle mie discussioni.... io sono una tenerona e me ne vanto!
    Un bacio grande Sunnie:p
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    POOORINAAAAAAAAAAA! :hoi: E lo sa il perché....lo sa!!!! :azz: Ciao simpatico amico dal nickname difficile! Buona giornata! :p
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ciao amica dell'amico dal nickname difficile! buona giornata anche a te.:p
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Cosa dicono le donne, e relativa traduzione

    no = si
    si = no
    forse = no
    mi dispiace = ti dispiacerà
    tu vuoi = tu vuoi
    abbiamo bisogno = io voglio
    e' una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia
    fai come ti pare = tanto me la pagherai
    prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi
    ma certo... continua = piantala
    non sono incazzata = certo che sono incazzata, imbecille
    sei cosi... cosi maschio = hai dimenticato di raderti e ...mi sa che e' un po' che non ti lavi.
    sii romantico, spegni le luci = ho le gambe grosse
    ho sentito un rumore = ho notato che stavi quasi dormendo
    mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso
    quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacera' molto
    saro' pronta tra un minuto = togliti le scarpe e trova qualcosa di buono alla TV
    ho troppa cellulite = dimmi che sono bella
    devi imparare a comunicare = devi imparare a essere d'accordo con me
    fai come vuoi = questa me la pagherai cara
    mi stai ascoltando ??? = troppo tardi sei gia' morto
    non ho niente = eccome se ho qualcosa
    pensavo, potremmo andare a fare due passi oggi = oggi sicuramente niente sesso, per domani vedremo
    ti preferisco come amico = mi fai proprio schifo
    che lavoro fai ? = quanto guadagni ?
    la mia amica non ti piacerebbe = non te la presento perchè è meglio di me
    vuoi entrare a bere un caffè ? = preparati ad una notte di fuoco !
    hai una faccia insolita = sei orrendo
    ho bisogno di un po di tempo = mi voglio fare il tuo amico
    fai pure! = e dai fallo
    non sei tu, sono io... = sei tu !
    quel tuo amico è proprio uno ******* = interessante quel tuo amico
    con te posso parlare = non te la darò mai
    stasera mi devo lavare i capelli = per stasera fatti una doccia gelata
    ho il mal di testa = per stasera accontentati di seghe e tv
    hai visto cosa ha regalato alla mia amica il suo ragazzo? = cosa aspetti a prendermi qualcosa di più costoso?
    ma certo che voglio farti conoscere i miei amici = ti vuoi scollare o no?
    ho bisogno di stare un po' da sola = sparisci
    al momento non ho voglia di mettermi con nessuno = non riuscirei a farci stare anche te tra i miei altri ....
    non è che abbia molta voglia di vedere il film che hai affittato per stasera = se non mi salti addosso entro quaranta secondi sei proprio un *****ne
    posso schiacciarti i brufoli sulla schiena? = posso schiacciarti i brufoli sulla schiena, tanto l'unica cosa che noto quando sei a petto nudo, sono quelli...
    sei sempre il solito esagerato, ho solo detto che ha dei begli occhi = distraiti un attimo che gli zompo addosso
    non ti preoccupare può accadere! = ma doveva capitare proprio a me un imbranato del genere... ?!
    non sono ancora pronta per uscire insieme a te = scordatelo che mi faccio vedere in giro con uno come te
    magari ci rivediamo.. = aspetta la mia telefonata domani pomeriggio alle 4!
    hai ragione, sono io che sbaglio... = tirati le palle, tanto no te la do vinta!
    però solo per stanotte = l'effetto dell'alcool sta calando, e sto cominciando a mettere a fuoco la tua faccia.
    non ti merito = sono una porca e mi fai sentire in colpa
    vieni al mare domani? = il mio ragazzo studia non so che ***** fare (sesso non se ne parla)
    abbassi la tapparella? mi da fastidio la luce... = se non mi do una mossa io, col ***** che ti stacchi dal computer...
    tesoro! amore mio bello! lo sai che ti amo! = vai a comprarmi le sigarette, subito!
    sei un tipo molto interessante, invece il mio moroso è un pacco e litighiamo sempre = non lo lasciero' mai!!!
    sono innamorata = ti accalappio facendo finta di essere disposta a dartela, poi, appena stiamo insieme, al massimo mi passi la mano sulle mutande
    non mi sento tanto bene! = vai via che voglio dormire!
    ma guarda che mi puoi telefonare se vuoi = ********, cosa aspetti a mettermi le mani addosso ?
    io ti voglio solo come amico... = mi fai schifo e non ne voglio mezza
    come sto vestita così? = dimmi che sono bellissima
    ma tu vuoi mettermi nei guai? = cosa aspetti? quel citrullo del mio lui non se ne accorgera' mai!
    che pacco...non posso proprio uscire stasera, i miei mi fanno le pare = ma che palle....come te lo devo dire che ho voglia di starmene per i ***** miei
    non ti lascerò mai! = ha messo incinta l`altra
    no! stasera non posso ho un altro impegno = non te la darò mai
    quando e' il tuo compleanno = se gli faccio un regalo me la da'
    certo che ti amo, ho solo bisogno di stare un po' da sola = ho un altro per le mani !
    ho avuto una dura giornata di lavoro = non starmi addosso
    sono stanca = ti puzza il fiato
    e' un tipo = dotato di una certa simpatia, ma orrendo
    fammi una coccola = grattami la schiena
    mi sto godendo la vita da single = al momento nessuno mi fila
    no dai = ancora
    sei un tipo = cozza!
    domenica sarebbe meglio ,amore,se pranzassimo dai miei = dei tuoi non mi importa un fico secco l'unica mamma è la mia
    ti farò sapere = se trovo di meglio ti scarto in 0,1 secondi
    ok sabato ti telefono per andare alla disco = organizzati pure con i tuoi amici !
    si, è carina quella ragazza = è bellissima, ma lo posso pensare soltanto
    è brutta = è carina
    è carina = è bellissima
    stasera non posso...vado fuori con i miei.. = unica fermata.."orgia" con penetrazione bilaterale..cercatene un'altra
    in questo periodo sei un po' cambiato... = nel frattempo che torni normale me trombo il vicino
    lasciamoci , non ti amo più = non rompermi più le palle, sono sei mesi che scopo con il tuo amico
    mi stai troppo attaccato = non ho abbastanza soldi
    ci devo pensare... = ti sto prendendo x il culo
    ho freddo = mettimi pure le mani addosso
    mio padre e' proprio in gamba = o guadagni quanto mio padre o puoi anche sparire
    ho bisogno di un periodo di riflessione = mi hai rotto,ti mollo e guardo se l'altro mi fotte meglio di te
    scusa ho le mie cose devo scappare ci vediamo domani = mi hai proprio rotto mo' torno a casa e domani ti mollo!!!
    il tuo accento romano e' proprio particolare = tutte queste frasi in romanesco mi hanno proprio scassato l'anima!
    stasera che fai? potremmo uscire a bere qualcosa... = ti ubriachi, ti riporto a casa tutto sbronzo e rin********to, e anche stasera non te la dò.
    tu sì che sei un vero amico = scordatela
    non vorrei rovinare la nostra amicizia... = mi fai proprio caa'!
    di che segno sei? = ti amo
    non ho voglia di uscire con la compagnia...sono stanca, guardiamo un film noi due = eh eh se tutto va bene ti consumo stasera..altro che stanchezza
    energia, fantasia........ = sesso, sesso sono un affamata
    non posso, se vuoi possiamo fare qualcosa = ti faccio una s..
    per me sei un grande amico.... = non te la do nemmeno se scende la madonna a chiedermelo!!!
    restiamo solo amici = levati dalle palle e non farti mai più rivedere
    stasera devo studiare = levati di dosso
     
  20. stoccolma

    stoccolma Utente


    guarda io non ho nulla contro quello che dici, anzi su molte cose la penso come te, il fatto è che la vita di tutti i giorni, i comportamenti delle persone...sono molto ma molto diversi da queste realtà utopiche e idilliache descritte!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina