1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donne...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Poldo50, 7 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ce ne fossero di donne in palestra... Hanno secondo me una maggiore sensbilità a seguire un atleta. Alla fine conta il carattere individuale dell'essere umano. La mia allenatrice credo batterebbe la maggior parte di quelli che giocano in C2...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    me, too. :)

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    La mia esperienza calza a pennello,:sisi: qualche anno fà mi sono allenato due volte a settimana per 7 mesi con una straniera paragonabile ad una forte 2^ categoria italiana e io ero 4^ quasi in zona 3^ categoria. Ebbene naturalmente a fine allenamento la partitella :campione:la vincevamo a volte io a volte Lei,non c'è stato uno dei due che ha prevalso in maniera netta sull'altro nei 7 mesi d'allenamento.Il tutto dipendeva dal periodo di forma migliore dell'uno o dell'altro,certo è stata un esperienza unica di cui conservo un ottimo ricordo. :love:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E bravo Stradivari! Ho trovato un video che può ..in qualche modo farti ricordare cosa hai scritto nel tuo post.:)

(Ohh lo so che siamo in chiacchere sul tennis tavolo e non nella sezione video...reputo, però, sia attinente alla discussione)

Emma Torkington ex national champion U11

Articolo sulla ragazza è in inglese ma oramai l'inglese lo si conosce tutti o quasi tutti..forse...

5. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ci ai propio raggione... l' intelligienza bisonia sfrutarla bene...sopratuto per andare un po dippiu a conosciere ragaze carine, ke magari dopo uno canbia anke idea sule done...:banana::banana::banana:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    nella sezione foto "donne e tennis tavolo che bel connunbio" sunnie postò una propria foto... beh non sta giocando a ping pong ma...

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:clap::clap::clap:

Non ci capisco un' "H"... sarà per questo che non conosco ragazze carine? :mumble::eek:

8. Aigor 96

Aigor 96 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
    :D secondo me le donne ltre avere meno forza fisica per la maggior parte non sono fatte per praticare sport hanno i riflessi più lenti. nel tt per esempio sono indecise nel colpire la palla e tutte le volte che gioco con delle ragazze mi accorgo che sono tutte (tranne poche) scoordinate, si attorcigliano nel colpire la pallina e non riescono manco a valutare se darci di dritto o di rovescio, non riescono a prendere decisioni istantanee anche di minim inportanza .......... :D

:approved: NO SEX DISCRIMINATION :approved:

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :rolleyes:....Stessa cosa per gli uomini......siccome penso che si parli di basso livello....:rolleyes:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Aigor, io e te non abbiamo mai giocato insieme e tu stai facendo la mia descrizione. Come hai fatto?? :eek: :muro:

Benvenuto sul forum a ...Natalino Balasso. :D

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Se proprio si parla di ormoni dovrebbe essere il contrario, cmq è per lo stesso motivo per cui in cina ci sono molti più giocatori bravi di quanti ce ne siano in italia: in cina ci sarà un milione di persone se nn di + che fa tennistavolo in italia saremo 2000 tra maschi e femmine senza stranieri che fa tennistavolo quindi è più difficile che escano giocatori bravi per questione di percentuale... noi femmine siamo poche si che divertimento per me fare i campionati regionali da circa 10 anni? bellissimo se eraavamo 10 era buono e poi ragazze che conosco a memoria quindi come può mai migliorare una ragazza senza i mezzi giusto x farlo? Levando il fatto che ormai tante ragazze come ragazzi sembrano robò perchè fanno 5 ore di allenamento al giorno senza un criterio e non andranno mai da nessuna parte? ....

12. Poldo50

Poldo50 Nuovo Utente

Sì, ci avevo pensato anche io... ma non ne ero proprio convinto del tutto..
    Cioè, se prendi un maschio e una femmina qualsiasi della stessa età e li alleni per un anno lo stesso tempo e nello stesso modo credo che alla fine il maschio sarebbe più forte.. Poi bisognerebbe avere tanti campioni per valutare... va beh, opinione mia

13. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

GianDomenico ...
    Voglio Pensare che sia la tua Giovane età ... a farti scrivere
    " le donne non sanno prendere decisioni importanti " e
    " Hanno una capacità nell'interagire molto inferiore rispetto a quella maschile"
    Se così non fosse ...
    Informati sui diritti civili femminili negati del mondo e vergognati !

Detto questo ... se vogliamo sdramatizzare ...
    Chiedi ai tuoi amici sposati chi Prende le Decisioni Importanti e chi anche provando a Interagire alla fine annuisce con le orecchie basse.

14. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino

15. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Non credo invece sia cosi forsegli uomini sono più potenti ma penso che ormai sia chiaro a tutti che la potenza in questo sport fa ben poco ci vuole cervello a sto gioco oltre l'allenamento la tecnica la velocità ecc. ecc. io le mie partite le imposto diversamente dalla rapidità dalla potenza ecc. perchè se no penso che senza allenamento e senza un buona forma fisica sarei troppo indietro invece ritengo di non potermi lamentare...

16. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Le donne non sono tutte uguali,come non lo sono gli uomini... per fortuna!!!
    Vieni a fare un giro in montagna con me,poi vediamo se la sera hai ancora fiato per le tue perle di saggezza...Anche se sono una donna con le ginocchia a pezzi.

Spero che questa tua "obiettività" sia dovuta solo all'inesperienza nel campo...

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grande la mia nipotina!!! Togli un po' di tempo alla montagna e torna ad allenarti. Ricordati che hai una reputazione da 2a categoria, mica giande, ops, ghiande! ;)

18. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Ah lo zietto mangia-palline!
    Mmmm,mi sa che x quest'anno è così...il lavoro chiama.Altrimenti come si fa senza aperitivo?? :D

:love:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dai.... stappa un cro-di-no !!! :banana: :birra::birra::birra:

20. Martirio

Martirio Nuovo Utente

In verità io li tappo... :p

Non è pertinente alla discussione,ma qualcuno ha visto il film?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina