1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Donne nei campionati maschili

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Patrick71, 23 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si direi di si

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Assolutamente d'accordo :sisi:

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....intanto....rivendico la frase di cui sopra .... :):rotfl::clap:

eppoi rispondo a Musicalle : assolutamente si.

p.s. : per la cronaca la ns seconda cat. (n.37) sabato scorso ha portato alla vittoria la ns squadra di C2 :approved::clap::banana:Grande Marialucia!!!!!!

....adesso il suo score in questo campionato è del 50%.

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    .....E poi Vins si lamenta che non "becca" :D (questo è humor d'alta scuola)

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Almeno non rischia di rimanere... "becco"!:rotfl:(ho imparato dal maestro tsp;))....
    Sabato scorso ho visto per la prima volta (a Novara) giocare la Puricelli: direi che "dice la sua" anche nella C2 maschile tranquillamente....

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ottima battuta Chicco!!!!:clap:
    La Puricelli in C2 è assolutamente fra i migliori! a mio parere è un medio C1.:sisi:

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...fenomena...:D

8. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

x me l'assurdo è che si può buttare un'annata o guadagnare i playoff solo per un caso fortunato. Mi spiego: nel mio girone di c2 una squadra ha giocato le prime tre giornate con un terza che poi è salito in B2; dopo le prime 6 ha ceduto alla b2 un altro giocatore. Un'altra squadra vale uno degli ultimi posti normalmente ma, qualche volta, quando ha un buco gioca una seconda categoria donna e allora la squadra diventa ostica. Un'altra squadra ha giocato le prime due giornate con un terza, ecc. Ora non è possibile che se incontro una certa squadra nelle prime tre giornate perdo, se l'incontro nelle tre successive pareggio e se l'incontro dopo vinco. Non mi pare una cosa sportiva. Ecco.

9. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Questo problema (squadre che cambiano in continuazione) esiste da quando ho iniziato a giocare...poi quest'anno "qualcuno" si è studiato di far giocare le femminucce con i maschietti (va bbuò) e di poter far scendre la riserva dalla serie A per giocare nelle categorie sottostanti qualche partita...he he he...ma questo non favorisce le grosse società...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...figurati...non ci resta che:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina