1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donne fantastiche ai concentramenti siciliani di C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da etnick, 10 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ragazzi, sono appena ritornato dai concentramenti siciliani per salire in C1.
    Siamo saliti noi del Circolo Etneo :campione: il Gela :campione: ed il Topspin Messina,
    ma la cosa più bella è stata la prestazione meravigliosa delle 2 ragazze presenti:
    la nostra bella Focus, 8 vittorie su 9 incontri, ha perso solo col cinese...... eppure non toccava la racchetta da 5 mesi e ha praticamente quasi da sola portato il Circolo in C1. Io ed il terzo giocatore insieme abbiamo fatto 6 vittorie, ho detto tutto no? No... non ho detto tutto, se qualcuno decidesse di dare a Focus una vera opportunità...non come quei geni del settore femminile nazionale che la scartarono a 13 anni... delle aquile, ma d'altronde i risultati delle nazionali femminili giovanili negli ultimi 7 anni hanno detto tutto da soli!
    E poi la grande Marina Conciauro, con bimbo piccolissimo al seguito che teneva in braccio tra una partita e l'altra, anche lei stupenda, tutte vittorie... meno il cinese... ma c'è andata vicinissima, vinceva due a zero, un altro grande talento femminile siciliano, che purtoppo nell'epoca dei padani al potere è stato buttato via.
    E poi sulla rivista del TT devo vedere quelle foto di Italia - Croazia femminile, cinesi, allenatrici ungheresi, ecc... ma fatemi il piacere, ma come si può tifare per una squadra che di italiano non ha neppure la tuta?.......Scusate il finale OT, ma quando ci vuole!!!!!

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Diciamo che meriterebbero di poter disputare il prossimo campionato di C1:sisi::sisi:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Complimenti a Focus! dopo 5 mesi di stop si vede dai risultati che aveva una gran voglia di giocare... e bene...:approved:

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Complimenti Carlo per la vostra promozione.:)

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti a Focus anche da parte mia:clap: e a tutte le atlete che vi hanno partecipato!

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Troppo buoni ragazzi ma c'è da mettere i puntini sulle i:
    i miei simpaticissimi compagni di squadra hanno avuto la giornata
    no, non giocavano bene erano tesi non riuscivano a fare il proprio
    gioco. Nella partita contro il canigattini Carlo ha portato un punto
    importantissimo vinto al quinto set con la testa e con l'esperienza
    e Giovanni Corradi perdeva 2-0 senza riuscire a cacciare la palla di la
    ed invece con tanta testa e sciogliendosi in un momento di assoluta
    tensione ha rimontato e vinto 3-2 altro che focus!!:clap::hail:
    Io ho giocato bene è vero e quindi è più semplice fare il risultato
    quando si ha il braccio sciolto, loro invece sono stati davvero bravi!!!
    Il merito va a tutta la squadra per questa bella vittoria!!!!! Sono contenta
    anche perchè ci potrebbe essere un bel progetto per un altr'anno dove
    mi farebbe tanto piacere giocare in c1 e fare un anno di vero tennistavolo
    a prescindere dall porte in faccia che ho preso nella mia "carriera" pongistica!!!
    Grande Marina Conciauro simpaticissima ed anche lei con un bambino piccolo
    e dolcissimo vi assicuro ha giocato davvero bene!!! Non mi esprimo ulteriormente per la nazionale italiana già sapete come la penso ho fatto una discussione lunghissima su questo che mi è costata anche qualcosina....
    Grazie ancora e viva il CIRCOLO ETNEO che nonostante le badoste che ha subito a destra e a sinistra dai finanziatori alle persone che sono nell'ambiente siciliano è riuscito a gioire per una vittoria bella e meritata:banana:

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi parrebbe una cosa talmente ovvia.... a parole .... in via ufficiosa ... pare di sì, che l'anno prossimo potranno giocare in C1...
    .... però, per saperlo in via UFFICIALE quanto dobbiamo aspettare ancora? :muro::muro:

ah vero, i regolamenti per il prossimo anno magari ci verranno fatti sapere tra un mese, ma le società non dovrebbero poter programmare un po' di tempo prima? :nono:

E queste ragazze che magari possono scegliere strade diverse, quando potranno farlo?

..... quando le squadre femminili saranno già formate? :mad:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Miiiinkkiaaa!! Focus... eèri sparita pemmèsi!!
    E te ne tònni fuori con quèsto popò dirrisuttatiiii???
    Comunque tranquilla ...in C1 ggiòchi il prossimo aaannooo!!
    E tra un altro ancòra ....in B2 ..magari con Moncada...ièèhh!
    :birra::birra::birra:
    Ecchè tt'avi dittu io che un bel campionato soddisfacente ne usscivaaa!!!?
    Ci vediamo a Conversano?? Forse ho un divano in più nell'appartamento prenotato!!
    :approved:
    Scusa Etnick... ma di quali squadre femminili stai parlando..?'??
    E' chiaro che le donne vere cheggiocano come Focus, Marina, Monia... insomma ..quelle con le palle ... con i maschietti il vero pingpong devono giocare ... mica ..quelle pallette mosce da scambietto leggerino con quei ballonzolini a culetto in su... che si fanno solitamente...!
    Eddaaaaaiiii ma tiriamolo questo toppone,,, ... ma sciogliamolo questo polso!!!
    ...
    Poi per quanto riguarda i regolamenti si sa... eh!!! Dipende sempre quando è il momento di andare in stampa ...cosa viene grattato via, dimenticato, sbadatamente cancellato dal Linotipista di Fiducia dell'Ente Poste nooo!!!!
    ;):rolleyes::p:eek::hoi::clap::clap:
    auguri e filgli maschi
    aiutati che il scian ti aiuta
    se son rose fioriranno
    :sisi:

9. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Raga, io era a Gela, domenica, e devo fare i complimenti agli amici di catania e gela, ed anche al messina.
    Quello che dice Etnick è tutto vero, nel senso che era veramente bello vedere, una mamma che, tra 1 partita ed un'altra, teneva il suo bimbo piccolissimo in braccio....veramente 1 bella scena.....di sport vero....
    complimenti a Focus che ho visto giocare (terribile rovescio......).
    Auguri e complimenti a tutti quanti.
    Grande Etnickkkk anche tu, tra 1 incazzamento ed un altro, hai giocato bene. ciao e complimenti a tutti :campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina