1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donne e tennis tavolo che bel connubio...

Discussione in 'Foto' iniziata da defender, 7 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

stregone idiota....

Na vota...tra lo smog e buchi vari... e chi lo vede ancora il cielo ?[​IMG]

Te gusta Sunnie ???

Questa però è meglio !!![​IMG]

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

De gustibus! Io sono per la pallina gialla. Si vede meglio di quella bianca!:teach::dati::rolleyes::D

3. stregone

stregone idiota....

Spiritosa la ragaZZa !!!:clap::clap:

4. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tanto per polemizzare ad inizio d'anno :)

Secondo me ci sono donne (gli uomini ve li lascio volentieri :)) che sono "gnocche" per definizione, nonostante forti mie propensioni per le more a dispetto delle bionde, tuttavia il discorso ha mille sfaccettature personali.
    Ecco tre esempi.
    Valeria Marini secondo me non è assolutamente una bella donna, eppure moltissimi hanno parere opposto.
    Penelope Cruz non la trovo molto speciale, certo non è brutta.
    Renée Zellweger è oggettivamente magra, bella non saprei.
    La Biba è una gnocca da manuale, anche se bionda, credo ben poco discutibile :)

Per il capitolo carattere non ho niente da proferire, pienamente d'accordo!

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Wou!! :):)

Guarda sinceramente pure io e per quanto concerne la mia persona le donne ve le lascerei molto volentieri:) ma essendo un forum prettamente maschile mi "diverto giocando" a parteciparvi, in questo caso specifico, seguendo il titolo della discussione.

Altresì sono una donna che se vede una del suo stesso sesso bella e/o carina lo ammette senza girarci troppo attorno. Poi come ho scritto è solo questione di gusti. Quello che può essere bello/carino per me non lo può essere per gli altri e viceversa.

Che ci siano donne e/o uomini belli per "definizione" ti quoto alla grande.:birra: Ma risiamo al solito punto: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. (Negli uomini, per esempio, io preferisco i mori ai biondi, questione soggettiva). Però resta il fatto che alcuni sono definiti "bellocci/bellocce" e chi lo dice ne è convinto! Perché non credergli?

La Marini era molto bella quando aveva 20anni (ti parlo fisicamente).
    Queste donne dello spettacolo si rovinano cercando espedienti per mascherare la rughetta e qualche cosa d'altro che arriva superati i 40anni. E, a mio parere, la Marini si è autorovinata. E come lei molte altre donne del mondo dello spettacolo. Ultimamente si stan rifacendo tutte gli zigomi (hai notato?! Oltre che alle tette, bocca, chiappe e via piacendo) che, sempre a mio parere, le imbruttiscono e di parecchio...(intendo gli zigomi) e poi la naturalezza va a farsi benedire...cosa che non condivido assolutamente. Perché se hai 40anni o più non puoi avercene 20! Sottovalutando il fatto che rischiano di diventare veramente ridicole. :sisi:

Penelope Cruz la ritengo una brava attrice. Anche lei può piacere esteticamente come non può piacere. C'é qualcuno che ha detto che è bella? Degustibus.

Renée Zellweger..ma non è quella del "Diario di Bridget Jones?:mumble: Magra??:confused:

E' un attrice. Dimagriscono e ingrassano anche per contratto. Non ce l'ho presente come sia adesso. Ma se dici che sia magra mi fido.:)

Io ho indicato come donna bella Bar Refaeli:

Secondo me è veramente bellissima ma come lei ce ne sono tante altre. Magari pure migliori se qualcuno per di più e come te preferisce le more. Ma se non te gusta...pace e amen.:) (Un pò come per me e l'ho scritto più in alto Brad Pitt (biondo) e/o Raoul Bova (moro). Ammetto che siano degli uomini belli ma per mio gusto scarseggiano in quel certo non so che..)

Biba: è una bella donna nel mondo pongistico. Però guarda che anche lei a non tutti piace. Per te e per me è oggettivamente piacevole...ma soggettivamente pure lei discutibile.

:approved: La bellezza (quella naturale) con il tempo svanisce...il carattere resta!

Ciiaux!!!! (Ovvio tutto IMHO)

(Mi scuso per la quasi totale assenza di faccine ma non mi fa partire il post max 15 faccine ed ho dovuto, altresì', cancellare le tue)​

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma che "sarebbe"...è! E' la mia festa!:D:p

Ovvio un buon giorno di festa a voi tutti...e di Befana a me!!:D:D:azz:

Ora, però, basta! Siamo OT! Poi arriva Giorno e ci sbatte in chiacchere su tutto il resto...dopo tutto il "lavoro" di ricerca di donne pongiste!!!:hoi: (mi dispiacerebbe assai!!:))

E in ogni caso Stregò....

[​IMG] baciotti!!!:rotfl:

7. stregone

stregone idiota....

:azz: Ma dove l'hai trovata sta vacca ???;)
    Mi piace !:hail::hail:

8. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Rapidamente e concisamente (spero) per sperare di evitare le ire di Giorno :hail:

IMHO prima di tutto, chiaramente, anche per quel che riguarda le mie parole e non ti preoccupare minimamente per la censura degli smiley.

In sostanza siamo d'accordo su tutta la linea e apprezzo molto l'impostazione costruttiva dei tuoi post e di quelli di stregone (come pure in genere tutti quelli del forum).

Dettagli:
    Concordo con te sul fatto che ci siano persone del proprio sesso esteticamente piacevoli.
    La Marini neppure quando ha iniziato al Bagaglino mi piaceva, non mi è mai piaciuta, giovane o vecchia, rifatta o meno.
    La Zellweger "originale" è quella di "Sliding Doors" e di "Chicago" (dove apprezzo, invece, esageratamente la Z Jones). Per fare Bridget Jones, siccome si è rifiutata di ingrassare, hanno utilizzato cuscini, effetti video et similia.
    Raccatto volentieri gli avanzi di coloro che non apprezzano la Biba :)
    Lady Bar è certamente "gnocca" seppure bionda, tuttavia la morassa pubblicitaria con taglio a caschetto e racchettina rossa sfoderata da stregone riceve molto più apprezzamento da parte mia ;)
    Ultima ma non meno importante questione. Non intendo assolutamente imporre i miei gusti nè tantomeno impedire ad altri di dissentire dai miei, anzi.

Ossequi ed omaggi, nonchè Buon Anno visto che ho pure polemizzato senza fare gli auguri da bravo screanzato.

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao nightborn:) e ci mancherebbe altro. Pensa che noia avessimo tutti gli stessi gusti. Sarebbe tutto estremamente barboso:hoi: e monotono!!!:hoi:

Ehh si proprio screanzato!!:D:D:D:banana:

Carissimi auguri di buon anno a te e continua pure a "polemizzare":p :)così che sei decisamente un "polimizzatore simpatico"...mica facile di questi tempi!;):D;)

10. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non credo sarebbe noioso, piuttosto staremmo sempre a litigare...

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Alla fine anche litigare sempre diventa noioso....:D

A parte l'ironia:) effettivamente mi sono spiegata male..noioso perché sembreremmo tutti dei robot ...tutti con gli stessi gusti, le stesse idee ecc.ecc.ecc.

12. Rebaudo

Rebaudo Nuovo Utente

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Letto, confermato e sottoscritto.
    Ecchetusei? mi fratello gemello? :D

... però un giretto al Bar, quasi quasi lo farei. :D:eek:

Mon dieu! :azz: ;)

14. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi è? :confused:

15. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Troppo onore messere! Semmai sono il clone o la copia di backup, ma cascherebbe subito il palco al tocco della racchetta (sono un "anomalo").
    Molto più probabilmente le affinità potrebbero essere dovute ad età simili.

Tanto per deviare gli OT (semprechè Sunnie non mi abbia già bruciato) gustatevi come se la cava questa bambina:

http://www.maniacworld.com/incredible-ping-pong-girl.html

Ah, quasi dimenticavo (screanzato 2). Grazie per le tue parole Sunnie, troppo gentile, essendo preso ad ordini e richieste varie dal gentil sesso non sono abituato a essere trattato bene. :)

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma come chi è?! E' Corinne!:D

Rebaudo grazie per il contributo!!:approved: (Corinne e poi?!;) Giocatrice tedesca..il cognome?:):))

Fatti un giro qui quando hai tempo:
    [6 anni!!] Spero di non incontrarla al prossimo torneo...

Ciao e alla prossima!:birra:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  17. Rebaudo

Rebaudo Nuovo Utente

Corinne Germain (francese, a dispetto del cognome).

La foto è tratta da un Notizie del TT del 1976 (più o meno).

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie molte. In effetti pure io non sapevo chi fosse. Ho letto il nome Corinne e Germain mentre ieri si caricava la discussione che, data la mole ,nel pc di casa ,di piccole dimensioni, faccio oramai fatica ad accedervi.:)

19. stregone

stregone idiota....

Una persona di classe e buon gusto come te non poteva scegliere diversamente.
    Ti avverto però che la coda è assai lunga:hoi:
    Questa ragazza ha 25 anni anche se ne dimostra forse di più.
    Caro Super, lo so che sei un intenditore e di gusti sopraffini, ma temo che la pollastra sia fuori dalla nostra portata.[​IMG]
    Resta comunque un esempio di ragazza bella, fine, seria e al di fuori dello standard che accomuna spesso le top model: in parole povere "non c'è trippa per i gatti".
    Accontentati perciò di cosa passa il convento....sob...
    [​IMG][​IMG]

20. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non c'è trippa per i camosci spelacchiati......e brontoloni.

:nono::nono::nono::nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina