1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donne e tennis tavolo che bel connubio...

Discussione in 'Foto' iniziata da defender, 7 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ooh Irio...vai indietro di un miliardo :D di pagine e tu la trovi sta foto. E l'ho messa io.:cool:
    Scherzo é?! La foto è vero c'é solo che effettivamente ...e son tante le fotografie postate in questa discussione e tante anche i doppioni.;)

Invece......... ho trovato qualcosa di "familiare" ZZZZZZZZ zi......:mumble::D:p

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questa no... :nono: :nono: :nono: :D

3 contro 2 non vale... (o è meglio!? :p :D)

3. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    a okkio e croce nella senda manca la racchetta giusto?:king:(ma le gambe, son le stesse...)

giusto?:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:Questa si! :king: [​IMG]:p
    Clicca e poi il mouse tutto giù qui: http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=214807&postcount=139 :banana:

3 contro 2 non vale...no! Però può essere meglio si!:p

:rotfl: Forte sta cosa!! Le gambe! :p...
    Però la mia familiarità era intesa soprattutto per la maglietta! Non hai visto che bella maglietta che indossa?!:p
    Guarda ti metto un link per un aiutino....(anche tu clicca e poi mouse sino in fondo...)

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=225186&postcount=3

5. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Sunnie ti trovo ancora in splendida forma. Era proprio la x a dover incuriosire. Che foto avrà mai messo def ed ora c'è una x? Più realisticamente nessuno se ne è fregato... :rotfl:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Graande Def!!!!:love: So che sei di passaggio!! Si,si sono in forma..soprattutto da oggi che ho finito i bilanci!!! "Sicché" tutto bene!! Na festa!:banana:Ancora una settimana e poi viaaaaaaaaaaaa...............e chi s'é visto s'é visto!!!

Ahhh ste donne nel T.T. cominciano a scarseggiare le foto....o almeno foto nuove...
    Ti auguro una buonissima continuazione...di ferie ma ovviamente per non andare off topic ero indecisa se mettere una "X" :rotfl:o.....:

Ciao mitico Defender!!!!!!!:approved::birra::birra:

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ottima scelta!!! :approved:

E' proprio vero...
    E' diventato così difficile trovare una foto non già postata che tocca fare i disegnini per inserire qualcosa di nuovo... :azz: :D

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    questa forse è già stata postata... ma non ne sono sicuro
    in caso la mitica Sunnie me lo farà notare:D

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie!

Si dai lanciamoci anche con i disegnini!!:p
    Potevano forse andare anche nella discussione dell'arte...? Eh mi sa di si!;)

Ueilà super papi:p;) Allora questa discussione di Defender è ricca di foto.. alcune però ogni tanto le vedo e ogni tanto ci vedo una "x". Questa bella figliuola che hai messo la trovi qui:

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=210335&postcount=66

La seconda ..caro Politz potrebbe essere nuova...dico potrebbe perché ho fatto e dato solo una rapida occhiata!

Posto questa...sicura..sicura che non ci sia non ne son certa...vabbuò fa lo stesso;):

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Questa nuova? :mumble:...Mi sa di si...:p

11. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Son tornato e con la stessa passione per le donne di prima, anzi di più, il mare ispira...

La foto già è stata pubblicata credo, ma esprime la voglia di mare...

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grande Def!!:clap: Il mare ispira?! Ispira si!!!!! na pacchia!!!!

A proposito... ho vinto!!! Ieri!!! Siiiiiiiiiiiiii!!! Un cappellino!! Grande soddisfazione...mentre a tennis non so più giocare... :azz: a racchettoni mediamente...ho vinto un cappellino ad un torneo di beach ping pong!!:banana:Alla fine mi buttano sempre in mare...chissà perchè??:D:p

13. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Non è che da appassionata di ping pong mi diventi: una che ogni tanto vince a ping pong? P.s. hai battuto anche qualche maschietto?

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D Ho vinto un cappellino! Mica ho vinto! Sono arrivata seconda! Questa foto non la trovi in internet...la trovi in forum...perché è dell'anno scorso comunque questo è il tavolo dove si gioca..... Resiste!!:p:azz:

:rolleyes: Te che dici??....:birra::birra::D

Ohh qui è un tempo splendido!! Erano diverse estati che non c'erano giornate limpide così ad agosto!! Na marea di gente...che si diletta anche con il ping pong.. meglio dire il "beach ping pong" W la toscana!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Def...alla prossima!;)

15. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oh Sunnie... per quest'anno non è andata come previsto causa imprevisto, ma il prossimo anno dovrò fare di tutto per venire in Toscana altrimenti la moglie mi scortica vivo :D te preparati perchè sei ufficialmente sfidata :banana:

ps... ma non sarai mica mancina? perchè dalla foto si direbbe di si.... e io sono allergico ai mancini nel tennistavolo :goccia: al massimo mi dai qualche punto di vantaggio:clap:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao super papi..son di corsa...anche in toscana!:p

Allora...ma quale mancina?:nono: Sicché deduci tu il tutto.

Accontenta la "tu" moglie e portala in toscana la prossima estate...:sisi:
    Mi sfidi? Tanto finisco in mare...guarda lo so di già!:p
    Ciiaux!!!:birra::birra:;)

17. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dalla foto sembra che tu stia facendo un blocco di rovescio con la mano sinistra....ma non è che si veda benissimo...poi sai alla mia età tocca stare lontani dallo schermo:D

per la cronaca.... noi se veniamo in Toscana è proprio per finire in mare.... magari non vestiti, ma l'intento principale è proprio quello

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Politz..ciiiaux..la ragazza bionda in foto NON SONO IO! Forse era mancina? Ci farò più attenzione tanto è qui anche quest'anno:);)

Acqua splendida, tempo bellissimo, in 10giorni che sono qui nemmeno una nuvola!! Erano anni che non faceva un agosto così! Bellissimo! Sicché ..guarda in mare ci si finisce proprio volentieri! Di solito mi ci buttano, racchetta marinara compresa...(ogni tanto "brontolo" e per dispetto tonfa in acqua! Il tavolo no..resta lì...meno male!!!:p;))

Oggi..mi rilancio con il tennis nei campi in pineta...ma so diventata na schiappa!! Il mio amico Massi mi dice: brava datti al ping pong!...Che dici..? Seguirò il suo consiglio..????:dati::azz::rotfl:.Ciiiaux!!!!:birra::birra:

19. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Sunnie mi sa che mi batti. Io nei tornei di spiaggia arrivo sempre secondo terzo... Però che onore sarebbe perdere da te...

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Scommetto che è la stessa mano della signorina di cui sopra che hai postato tu, Def!!!:p;) (che pongista "formooosa":D)

Sono in vacanza ma ....e son sempre veloce uguale!!!:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina