1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Donne] Da cosa è attratto il pongista maschio?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 20 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Hai interpretato male il mio post!
    non sono assssssolutamente arrabbiato;:nono: ne tantomeno ce l'ho con le donne; anzi se non ci fossero le donne, x cosa vivremmo????:banana: Ok il Toro, ok il tennistavolo, e poi???? io ho cercato molto sinteticamente di dirti ciò che un uomo pensa quando ha una ragazza carina/bella al suo fianco; Se tu sei carina e continui a credere che un ragazzo (non il tuo compagno) ti frequenti solo perchè le stai simpatica, sei fuori strada.
    Io ho giocato a calcio fino a 33 anni, ed ho conosciuto centinaia di ragazzi con i quali ho scambiato molte opinioni al confronto, e ti assicuro cara Sunnie che l'argomento sesso è all'ordine del giorno, e non ho mai sentito nessuno dirmi: negli occhi di quella ragazza intravedo il tramonto, mi accontenterei solo di starle accanto x sentire il cinguettio degli uccellini all'alba.......:tsk:

    Nota: Le fiction mi fanno veramente ma veramente schifo;:sbav: preferisco guardare un documentario sulla vita del facocero!:sisi:
    Un salutone
     
  2. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    L'amicizia: Poniamo il caso che siano entrambi belli, simpatici, intelligenti,
    intriganti, dinamici, con interessi e valori comuni, ecc.
    Entrambi liberi, nessuno è "dell'altra sponda", nessuno ha
    particolari vocazioni religiose...
    quanto può durare questa amicizia?



    0 (zero) secondi!
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoto chi dice che ad un pongista piacciono le pongiste, lo dimostra il fatto che sono sposato ad una pongista :D ad ogni modo ad uno sportivo piacciono le sportive e fisicamente io sono attratto da ragazze con fisico sportivo, amo inoltre in una donna la semplicità e la spontaneità doti sempre più rare da trovare in una donna
    Per l'amicizia vera tra uomo e donna sostengo che ci può essere ma quasi sempre uno dei due è perso per l'altro e soffre come un dannato, per esserci sana amicizia occorre che nessuno dei due sia attratto fisicamente dall'altro ed allora diventa un'amicizia speciale.
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per l'amicizia vera tra uomo e donna sostengo che ci può essere:mumble: ma quasi sempre uno dei due è perso per l'altro e soffre come un dannato,:sisi: :sisi: per esserci sana amicizia occorre che nessuno dei due sia attratto fisicamente dall'altro:sisi: ed allora diventa un'amicizia speciale.:mumble:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro tps mannaggia a questi post!...Succede come ieri sera con Vins! Non si capisce quando scherzo!
    Allora parto dalla stupidata e cioé le fiction, tps .... HO CAPITO CHE NON TI PIACCIONO LE FICTION la mie sono battute!!!
    Non avevo interpretato male il tuo post, sei una persona schietta e franca e diretta. Solo che mi sembri, alcune volte, incattivito con le donne. Tutto qui.
    So di cosa parlate voi "veri uomini" ... ma insomma non mi dirai che sempre, sempre e sempre parlate di solo sesso?
    E se anche parlate di solo sesso personalmente non ci trovo nulla di male, però è anche bello sperare, io parlo come donna, che esistano dei sentimenti oltre che al sesso ...E BASTA!
    Spero di essermi chiarita. Ti mando un salutone grande e capisci quando scherzo! Altrimenti ci resto male. :p :p
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    L'ho scritto nel mio post delle 14. L'attrazione fisica può esistere eccome! Se c'è non puoi scappare. Succede di parlarne se ti va si, se non ti va no, se ti va ni...amen. NON GIUDICATEMI MALE per il NI! L'ho scritto prima... è per me il cogli l'attimo, può succedere tps, può succedere.
    Se non vuoi soffrire ...cambi rotta ...e lo devi fare per il tuo bene e per il ben del tuo amico/amica! Arsalutoni ;)
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé in questo caso ampliiiifichi la conoscenza! Che discorsi!!! :p
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    AHHHH Cavallo i cinghiali africani li lasci a me! CHIAAAROOOO???!!!!
    :banana: :banana: :banana:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Matt++ scusa il ritardo ma son sempre affogata di impegni.
    Approvo totalmente cosa dici. Anch'io quando chiudevo una storia se la storia era chiusa ERA CHIUSA E BASTA. Amicizia dei miei stivali...
    Quando con un uomo c'è stato un vero rapporto di amore per me è impossibile restargli amica. Puoi informarti...magari all'inizio su come stia..proprio perchè il bene non finisce con il domani. Ma il tempo .. guarisce tutto, anche le ferite che sembrano incolmabili.
    Infine credi sia possibile la vera amicizia con una donna ma... ma cosa?
    Se ti va naturalmente. (p.s.: com'è il tempo in sicilia? sempre bello? Oggi a Milano non ce' da lamentarsi! Rarità):p
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    per TspBamboo:
    Avevo la vaga sensazione di aver fatto una domanda retorica.:sisi:
    Concordo con i tempi. :approved:


    Per Sunnie:
    che dire, non è che per gli uomini non esiste il ni.
    Non siamo così inquadrati :azz: ... solo che mi suonava strana dopo quelle premesse.
    Io ho interpretato: le cose stanno così o cosà ... oppure in un modo diverso. :D :rotfl:
    Se trascorrere del tempo in modo diverso significa ad esempio andare al mare anzichè in montagna, suonare tutti i campanelli di un condomino alle 3 di notte anziché riempirsi di bignè,
    direi che sono solo amici...:love:
    se significa finire nello "sgabuzzino" presi da improvvisa passione
    allora direi che NON sono più SOLO amici.:love:

    Credo che ci fosse un film (con Eddie Murphy?!? ) che diceva + o -
    "... baciarsi fra amici si può", poi però nel film non sono rimasti
    amici. :love:

    Per carità poi tutto può succedere... e magari i protagonisti
    alla fine si fanno una grossa risata (forse... un po' imbarazzata).

    Ah Sunnie, ovviamente nulla di personale!
    Meno male che "rompi"** per dare lustro alle nostre giornate.
    Bye e :birra:


    ** = che ci sei tu
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Approvo totalmente. :approved:
    Esistono ancora le donne che si fanno desiderare! Ohh se esistono! Credo,però, comunque che gran parte delle donne (ahimé) abbiano rovinato gli uomini. Troppo facilità nei rapporti, troppa disponibilità nell'iterscambio...troppo di tutto insomma.
    Così quando voi omettini trovate la brava ragazza...oibò il più delle volte restate sorpresi,molte volte fuggite perchè le brave ragazze fanno paura.
    Paura di cosa poi?... Questo sarebbe bello me lo si spiegasse.
    Forse solo l'esperienza di voi uomini negli anni fa accettare e apprezzare la parte più bella di noi donne, la giusta proporzionalità femminile.
    Ciao Lele un bacione :love:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie tesorino! Mi riempite anche voi le giornate...purtroppo ora poco ma insomma cerco di mantenere il passo! Bacioni!:birra:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao campione!!! Non mi sono dimenticata di te!!!!! Perdonami ma siete ttttaaaanti!!!! Mi sbaglio pure con i nomi!!!
    E' un periodaccio per me lavorativo e mi è praticamente quasi impossibile entrare in forum. Apprezzo sempre molto i tuoi interventi e ti ringrazio tantissimo. Sei attratto da me campione?? Sei una personcina speciale per me, e poi mi piace il tuo nickname, tantissimo! (un giorno ti dirò il perchè)
    Ascolta e tu non ti sbilanci con l'amicizia uomo-donna? Si può essere amici? Noi siamo amici (virtuali) ma grandi amici! C'è niente da fare è una questione di pelle! TVTB un mega bacio Sunnie:love: :love:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    OOOH la' finalmente uno chiaro! Con le idee chiare! Senza tanti girigogoli:approved:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Casta, grande post grazie! Io sono permalosina.... non tanto un pò. Ma scherzo tanto e alcune volte vengo male interpretata... Sono un tipo giocherellone e ve ne sarete accorti. Peccato che alcune volte non venga capita... ma insomma mi dò da fare per farmi capire. E' giusto avere personalità! E' giustissimo! Se no saremmo tutti dei fantocci allo sbaraglio del vento. E' bello litigare ritrovarsi e fare pace. E' bello essere in sintonia. La tua ragazza sarà felicissima di aver trovato l'ammaliatore del forum.
    Ciao Sunnie:p
     
  19. Matt++

    Matt++ Utente

    ma... appunto come anno detto in molti non ci deve essere attrazione reciproca!!!

    Ps: Il tempo è brutto nuvole e pioggia... sarà per questo che sono un pò giù sono metereopatico :( !!!
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Schiettezza per schiettezza:

    Pongisti...: vi fanno "paura" le ragazze per bene??....si insomma quando trovate chi vi "fa ragionare"....la così detta rompicoyones...(si può scrivere???rompicoyones???..bé oramai l'ho scritto scusate se non dovevo) ...Fuggite? Ci pensate? ...Scappate a gambe levate ...insomma che fate??? (per le persone sposate, fidanzate, felicemente accompagnate...chiaramente che facevate??):p :p
    Vale anche per il discorso amicizia! L'amica schietta quanto l'amate ma quanto invece la "odiate"? Nel senso buono del termine.
    Io non sono una rompicoyones però....mi diverto tanto in vs. compagnia.
    Grazie a tutti,Sunnie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina