1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Donne] Da cosa è attratto il pongista maschio?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 20 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    hai mai pensato di comprarti un mirror?
    Potresti scoprire cose pazzesche!! :clap:
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Cosa mi piace in una donna... innazitutto mi deve colpire ad una prima occhiata, diciamo, per così dire, che mi piacciono comunque le ragazze prosperose, senza esagerare, che sorridano volentieri e che si sappiano valorizzare senza tirarsela. Gli occhi mi piacciono chiari, ma ovviamente, se stiamo parlando di una bella ragazza mora, beh, anche un bel color nocciola è bene accetto! Non faccio differenze fra more, bionde, rosse, ala bellezza di una donna è indipendente da questi fattori, è "universale", anche se devo dire che con le straniere non ho mai avuto molta fortuna!
    Poi, scendendo più nel sottile, chiaro che per funzionare tutto, innanzitutto la stessa deve essere sedotta dal mio fascino immenso, che direi è la base per l'evoluzione del discorso. E chi non lo sarebbe dopotutto???:D Chiaro che deve avere una sua personalità, le ragazze senza un minimo di carattere non le trovo interessanti, mi piacciono molto le donne che propongono sempre il loro pensiero, che in certi casi mi tengano testa: può a lungo andare essere anche un motivo di attriti, ma se una ragazza ha personalità io la trovo davvero interessante, anche perchè sarebbe impensabile passare anni con una persona che dice sempre "si", oppure "fai tu per me è uguale": sarebbe quasi deprimente! Un'ultima considerazione, anche se mooooooolto difficile: se non fosse permalosa sarebbe meglio, io sono uno che scherza molto, se fosse troppo permalosa sarebbe sempre incacchiata con me!
    Io non mi lamento per nulla della mia fidanzata, devo dire che incarna abbastanza i miei "ideali": è carina, occhi chiari, ha una sua spiccata personalità (a volte perfino troppo!!) e, chiaramente, è totalmente ammaliata dal mio fascino insuperabile!!!!!!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :D AHAHAHAHAHAHAHAH
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Lele sei come al solito il pongista più romantico e illumini la mia giornata "lavorativa". Trovi sempre le parole giuste al momento giusto, ti ringrazio di cuore! :love:

    Ragazzi siete tutti fantastici, vorrei poter rispondere ad ognuno di voi subito ma il lavoro incalza...pian pianino, però risponderò a tutti.
    Essendo uno spirito libero e romantico è chiaro che la mia approvazione và alle risposte più dolci, ma accetto anche le risposte boccacesche, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede (in fondo ci si fa tutti una sana e grassa risata).:p
    C'é qualcuno che insinua che sia "falsa"....:rolleyes: mi dispiace per lui...sono moooolto più sincera io di chi scrive queste cose e si permette di metterle in un forum, scrivendo cose da "buonista" e dando immotivate steccate contro di me. E siccome sono di mattina non mi voglio di certo arrabbiare perché ripeto come ho scritto altre volte non ne vale proprio la pena!! Ignoro.
    Hard e MAtt++ coppia fantastica di grandi giocherelloni siete troppo simpatici (hard riposati dalle fatiche delle barzellette...ma io aspetto).
    Vins: sono la donna del mistero lo sai di già, ho già scritto in precedenti post che non importa l'età, nello scrivere è molto importante l'alchimia e a parte l'incidente di ieri sera, di cui ti chiedo nuovamente scusa, sei molto simpatico.
    Non si offenda chi non cito! I nomi sono tanti e devo sempre correre nel leggervi.

    A tutti voi dico una cosa: le donne MOLTO magre sono come i pantaloni senza tasche.....poi non si sa dove mettere le mani!!:banana: :banana:

    Vi scrivo e domando un'altra cosa:
    credete nell'amicizia tra un uomo e una donna? :rolleyes:
    Saluto Paola virtualmente perché mi manca tantissimoo! Ma vado avanti combattiva nel magico forum...
    A più tardi e buona giornata a tutti voi (a quasi tutti voi) Baciotti.
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Solo se entrambi sono gia felicemente impegnati :azz:
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    In linea di massima sì, l'amicizia può esserci anche quando non c'è attrazione fisica tra i due (non è detto che debbano essere 2 cofani!!).
    In altri casi è dura, ma non impossibile!
     
  6. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    esiste, esiste..anche se prima o poi un pensierino o uno o l'altra lo si fa..:approved:
     
  7. Matt++

    Matt++ Utente

    Con una ragazza/amica ci si può confidare meglio, non si ha paura di rivelare le proprie debolezze perchè essendo più sensibile ti comprende meglio e nelle situazioni più difficoltose ti da i consigli più sensati. Con un ragazzo nonostante l'amicizia ci sarà sempre quella competizione (ne percepibile ne dichiarata) che non porterà nessuno dei due ad essere totalmente sincero nell'esprimere le proprie emozioni, non volendo apparire più deboli... e poi tra ragazzi spesso e volentieri anche in situazioni difficoltose la si butta sul ridere sei hai un problema il ragazzo/amico ti offre una birra e ti dice: "dai che domani ti presento una ragazza e non ci pensi più :approved:". Entrambe sono amicizie ben che valide il problema sta nel fatto che la vera amicizia con una ragazza e molto difficile da raggiungere poichè generalmente ci si arriva dopo una storia finita da molto tempo... salve rarissime eccezioni!!! Spesso ho visto ragazzi che dopo delusioni amorose hanno continuato a frequentare le suddette ragazze definendosi loro amici.... ecco questa non è amicizia :nono: !!! Infine credo sia possibile la vera amicizia con una ragazza ma....
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oggi, nell'epoca della comunicazione ad ogni costo, del fast sex, dell'usa e getta, è più facile concludere a letto che coltivare e sviluppare una relazione fatta di imbarazzi, attese, entusiasmi, delusioni, ecc. Sta a noi impostare il tipo di relazione affettiva che più risponde alle nostre esigenze, e la donna dovrebbe tenere a freno l'irruenza maschile e farsi desiderare di più.
     
  9. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    La donna deve ridere!!!! questa per me e'una delle cose piu' importanti.
    Amicizia uomo-donna ne sono un fautore assoluto,anche perche' questo tipo di rapporto non preclude affatto incontri ravvicinati, anzi, sono piu' veri,senza scuse e bugie come si dovrebbe fare tra amici.
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quoto tutto!!! Meno male che non andiamo in giro insieme se no erano guai:D
    Aggiungerei che dev'essere dolce e non deve truccarsi eccessivamente.
    Matt++ mi sa che resteremo single a vita:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La prima cosa che guardo in una donna è il sedere!
    la seconda cosa che guardo è ancora il sedere, per essere certo di aver visto giusto.
    la terza cosa che guardo: a)se ha un bel sedere, non guardo più niente, perchè tutto il resto è superficiale b) se non ha un bel sedere non guardo più niente perchè tutto il resto non mi interessa.
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Cosa vi attrae in una donna?... :rolleyes: Bel viso acqua e sapone

    Vi piaccioni le prosperose, le magre, le finte magre...?:rolleyes: fisico "normale"

    Le intellettuali, le semplici, le donne in carriera, le casalinghe?:rolleyes: non stupide

    Che tipo di personalità vi attrae?:rolleyes: Non eccessivamente umorali. Diciamo una che si sveglia la mattina contenta.
     
  14. Matt++

    Matt++ Utente

    Quoto!!! Non mi piacciono le ragazze con eccessivo trucco piuttosto niente...
    Sono molto ottimista prima o poi la incontrero una ragazza che corrisponda alla descrizione!!! :approved:
     
  15. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :clap:mitico:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  16. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    penso ke la cosa + difficile sarà trovare una ragazza ke gioca a TT....:goccia: :D all'incirca credo posso esistere una vera amicizia tra uomo e donna...ed è anke + facile se appunto nn vi è attrazione reciproca(in senso estetico)...è bello avere sia amici ke amike,xkè sono 2 tipologie di amico completamente differenti!:sisi: :approved:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ragazzi...siete MERAVIGLIOSI!!! Gran gruppo!! Wouuu! Quante risposte!!! Sono felice! E' una giornata di sole qui a Milano, ma il sole lo vedo dalla finestra.... sto lavorando a cottimo!!!
    Con calma cercherò di rispondervi, vi devo anche, con tutta sincerità, rileggervi meglio.:p
    Ad ogni modo io, Sunnie, credo tantissimo nell'amicizia tra uomo e donna, anzi sono pienamente convinta che un amico uomo dia tanto di più che un rapporto di amicizia donna-donna. Ci si può aiutare a vicenda, dare utili consigli per scoprire insieme l'universo dell'altro e farsi sane e grasse risate sul comportamento "strano" che a volte i rispettivi sessi assumono.
    Le donne caparbie, aggressive, zittelle aspre inacidite, quelle che fan correre gli uomini, quelle che sanno di yougourt a limone per intenderci, con me cozzano sempre... io cerco di capire il vs. mondo, ed anche se posso trovare l'uomo aggressivo e/o indolente provo a prenderlo dalla giusta parte...senza mai prevaricare.
    Ho sofferto in passato, di forte invidie per questo. Certe "amiche" (amiche...vabbé lasciamo stare) non capivano perché "attirassi" così tanto l'universo maschile. Ok ci vuole anche una certa presenza... ma credo fondamentalmente che la "testa" batta qualsiasi corpo spaziale. La battuta detta al momento giusto, una litigata (che non fa mai male) sapete quelle che lasciano il segno...ma che fanno ricordare..., un'abbraccio spontaneo, una telefonata inaspettata, danno una piacevole sensazione di appagatezza aiutano l'amicizia uomo-donna ad essere coltivata giorno per giorno e ancor di più.
    Poi è chiaro... siamo due sessi opposti...l'attrazione fisica gioca una gran carta... ma può essere tutto risolto con sincerità, basta dire di si oppure no e/o ni.
    Spetta a noi decidere...soltanto a noi, con reciproco rispetto che sta alla base di tutto. CI VUOLE SEMPRE RISPETTO!
    Un bacio enorme Sunnie:p
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok cara Sunnie; poche ciance e dritti al sodo!! La verità è questa:
    se cerca la donna da sposare, allora un uomo guarda tante cose, l'aspetto fisico è sempre importante, ma poi si valutano tante altre cose: l'intelligenza, il carattere, la sincerità, l'onestà, ecc.....
    Ma generalmente ci si sposa una o due volte nella vita, e poi??????
    quindi l'uomo guarda una donna che non deve sposare, solo ed esclusivamente per il lato sessuale, nella testa di un uomo quando parla con una ragazza carina, pensa: "minchia come me la farei...." e quando un ragazzo ti invita a cena e ti dice un sacco di cazz.ate troppo romantiche, sta solo dicendo un sacco di vaccate solo ed unicamente con lo scopo di farsi vedere gentile e carino, ma dentro di lui non vede l'ora che glie la molli.
    Punto 2) l'amicizia fra uomo e donna non può esistere. Anzi esiste solo ed esclusivamente se uno dei due (la donna) è troppo, ma veramente troppo cesso, che l'uomo si rifiuta x orgoglio personale.
    Un saluto
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro tps come sei aggressivo!!! ...! Io non la penso come te. Mi dispiace molto che sei così arrabbiato (non con quello che dico io) ma con le donne.. in generale. E anche con gli uomini sei arrabbiato... Siete molto più intelligenti, non vi ritengo assolutamente così superficiali. Se voi le cazz.te le dite ed è vero ne dite tante...(come noi donne sia chiaro!!!) bisogna saperci ridere sopra! Ogni tanto, però, scappa la voglia di ridere ... e allora ci si ragiona insieme. Cercando di trovare la giusta soluzione.
    Ti sei mai innamorato tps? ... Mi sà di no. O forse hai avuto una fortissima delusione?? Sei l'uomo che NON DEVE CHIEDERE MAI???? :p :p
    Eppure "segui le fiction..." o almeno le conosci...AH!AH!AH! Non credo tu sia così duro! Non ci credo. Se lo sei fa niente mi dispiace solo per te che un pochino dentro di te soffrirai sempre, forse! Un salutone
     
  20. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cosa vi attrae in una donna?... Bel viso acqua e sapone, fondoschiena, seno

    Vi piaccioni le prosperose, le magre, le finte magre...? fisico "normale"

    Le intellettuali, le semplici, le donne in carriera, le casalinghe? non stupide

    Che tipo di personalità vi attrae? umoristica, simpatica, decisa nelle situazioni e disposta alla conversazione
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina