1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Donne] Da cosa è attratto il pongista maschio?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 20 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pongisti vi stuzzico....::banana:

    Cosa vi attrae in una donna?... :rolleyes:

    Vi piaccioni le prosperose, le magre, le finte magre...?:rolleyes:

    Le intellettuali, le semplici, le donne in carriera, le casalinghe?:rolleyes:

    Che tipo di personalità vi attrae?:rolleyes:

    Dato che Paola e AnKa latitano... accetto solo risposte sensate e "serie" come "serio" ritengo questo forum... ASTENERSI PERDI TEMPO!!!
    E' solo un modo per divertirci tutti insieme... non siate tremendi...altrimenti mi arrrabbio!!!:mad: (con tre rrr!!)
    Sunnie
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Donne parte IIa

    no Sunnie, fare una parte II del thread donne mi sembra troppo azzardato davvero....questo è troppo!!:tsk:
    Cioè il primo puo continuare, fino a 3500 messsaggi non si impalla il vbulletin script, perchè aprire un secondo thread analogo?????

    cmq..


    Cosa vi attrae in una donna? il sedere e il viso, poi il seno.

    Vi piaccioni le prosperose, le magre, le finte magre...? prosperose ma non grosse!

    Le intellettuali, le semplici, le donne in carriera, le casalinghe? le semplici e intelligenti

    Che tipo di personalità vi attrae? personalità intraprendente

    Dato che Paola e AnKa latitano... accetto solo risposte sensate e "serie" come "serio" ritengo questo forum... ASTENERSI PERDI TEMPO!!!
    ahh e potevi dirlo prima!! Evitavo di scrivere!! :p
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Donne parte IIa

    Ohhh Vins... non ti arrabbiare!!! .....:nono: Non mi sembra proprio il caso di scaldarsi!! :mad: Scusa... ma cos'é troppo? ....??:mumble: Scrivi, scrivi che ti fa bene! E devo anche ammettere che sei in gamba.
    Invento discussioni da un mese, visto che sei tanto bravo inventala e proponila tu una!!!
    Ciao
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Donne parte IIa

    lol non ti scaldare tu sunnie, scherzo io ;)
     
  5. stoccolma

    stoccolma Utente

    Re: Donne parte IIa


    Sunnie ma come ti chiami realmente? è possibile saperlo?

    rispondo comunque alle tue domande:

    Cosa vi attrae in una donna?... il viso, le mani e gli occhi!

    Vi piaccioni le prosperose, le magre, le finte magre...?: so solo dirti che le cicce cicce non sono le mie preferite:)

    Le intellettuali, le semplici, le donne in carriera, le casalinghe?: l'importante che siano semplici..poi possono svolgere qualsiasi attività..

    e a te cosa attrae in un uomo? che tipi di uomini ti piacciono...su indaghiamo anche sui gusti femminili!:D
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Donne parte IIa

    Vins ma anch'io scherzo!! :banana: E' che senza voce mica è sempre facile interpretare. Ciao :p
     
  7. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Donne parte IIa

    beh...all'incirca la prima cosa ke mi colpisce di una ragazza sono il viso e i capelli....poi tutto il resto!:D
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Donne parte IIa

    Zagabriaaaa!!! Ciao Stoccolma come stai? Nevica a Napoli??? Caspiterina! Ho letto dall'altra parte. Ok,ok non divago.
    Proprio tu chiedi a me il mio nome vero??? "Zagabriaa" su, su... Perché non ti piace Sunnie???
    In un uomo osservo molto lo sguardo, quindi occhi storti con me "0".
    Poi deve avere carisma e personalità, nel senso che non deve dirmi sempre di "si", i mollicioni non han mai fatto al caso mio.
    Deve essere tremendamente simpatico, aperto, disponibile, ironico, divertente, un UOMO!
    Poi cosa ti devo dire? Ricco e in salute?... Scherzo! Per la salute sicuramente dico di si, per la ricchezza è solo una parola. D'accordo i soldi aiutano e tanto, ma non sono tutto.
    Poi ritenendomi molto sincera adoro la sincerità. E' un dare e ricevere.
    Devi sapere che son sempre più andata d'accordo con gli uomini che con le donne..in generale le donne con me non vanno troppo d'accordo, scatta sempre un qualcosa d'impalpabile che mi sfugge.
    Sono una donna che ama molto la propria indipendenza e la propria libertà, ogni tanto dedico delle giornate a me stessa e faccio cosa più mi piace, devo sempre sentirmi libera altrimenti se qualcuno o qualcosa m'intrappola scappo, come i mici!
    Mi trovo benissimo con tutti voi pongisti, siete veramente simpatici. Ciao Zagabria, alla prossima Sunnie:p
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Donne parte IIa

    Caro Hard, capelli lunghi o corti? E il carattere dove lo mettiamo? Deve essere simpatica e disponibile e poi?
    p.s.: ma la discussione delle barzellette è finita? Quella degli indovinelli io la posso seguire poco... lavoro tanto e ogni tanto mi ci fermo ma mannaggia risolvono sempre prima!
     
  10. Matt++

    Matt++ Utente

    Sicuramente la PRIMA cosa che mi colpisce in una ragazza è il viso e soprattutto gli occhi... poi naturalmente l'occhio cade dove il dente duole ;). Una mia ipotetica ragazza ideale fisicamente deve essere magra, non + alta di 1,70, occhi verdi o azzurri, un bel sedere, e seno non eccesivamente grosso ( 3° ). Dal punto di vista emotivo deve essere simpatica, deve sprizzare di allegria deve stare allo scherzo e soprattutto deve avere i "cogl**ni" (ATTENZIONE quelli metaforici:D ) quadrati. Dimenticavo deve essere molto sportiva... se poi gioca pure a tennistavolo allora :love:.

    Va bene come risposta seria? Sono un pò esiggente...
     
  11. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh...a parte l'ultimo punto,ke credo tu sia un pò esigente,io ultimamente credo di avere conosciuto la ragazza di cui parli....ed è secondo me la ragazza xrfetta,come dici tu dovrebbe essere intelligente,carina,e soprattutto simpatica!!
    X Sunnie:i capelli mi piacciono lunghi ma nn troppo..e nn ti preoccupare x le barzellette,devo fare il pieno...sono un pò a riserva.....ho dato l'anima in quel post!:D
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :dati:
    Risposta "poco seria":
    delle donne mi colpiscono le mani (sberle), ma anche i piedi (calci) non son da meno ! :rotfl:
    Matt++ dice: "la lingua batte dove il dente duole" .. mi permetto di correggere dicendo: "la lingua batte dove il clito ride" ... :rotfl:

    :dati:
    Risposta "seria":
    Sono attratto dagli occhi/squardo, devono essere belli e intriganti.
    A livello fisico la mia scala di importanza sui "punti canonici" è: fianchi, gambe, seno, schiena.
    Mi piacciono atletiche; esteticamente, secondo me, le + belle sono le tenniste, se le spalle sono un pò larghe non mi dispiace
    Tendenzialmente alte tra 1.70 e 1.75.
    Capelli lunghi, a meno che il viso non sia molto bello...in quel caso anche il capello corto va benissimo anzi, lo esalta.
    Intelligenti, attente ma non seriose, dotate di umorismo.
    Sofisticate, ma assolutamente MAI e poi MAI snob .. devo sentirsi a proprio agio in sella alla moto cosi come in una serata formale.

    ... direi che può bastare !! :approved:
     
  13. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le cose che noto di più stanno agli antipodi..viso e sedere! in "secondis" il modo di muoversi e il sorriso

    seno: old style, una coppa di champagne :approved:
    grassa/magra: maneggevole ;)
    carattere: allegra, solare, ottimista :banana: (così compensa il mio solito grigiume:goccia:!) e spiritosa..ASSOLUTAMENTE NON in carriera! meglio un mestiere tipo...la barista!


    e poi ultima cosa ma non la meno importante (anzi!) non schizzinosa diciamo..nell'intimità! :love:

    ah, dimenticavo..preferibilmente bionda e occhi chiari! ma è un optional!

    ps se qualcuna si riconosce in questa descrizione mi chiami in priv! :D:D:D
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non basta la bellezza in una donna. La donna deve avere una personalita', deve avere negli occhi un qualcosa di nostalgico, deve avere bisogno di esprimersi, di esternarsi. La donna ha bisogno di essere amata, coccolata e di sentirsi tale in ogni occasione.
    Credo che il rispetto di tutto cio' provoca quel sentimento che, credo si chiami amore.

    Come mare in tempesta è
    il cuore mio,
    quando non ci sei.
    Ma basta la dolce sonorità della tua voce
    e tutto s'acqueta.
    E allora, scorgo il sole dell'amore,
    i cui raggi accarezzano
    intensamente quelle onde,
    prima in tempesta
    e che ora si lasciano
    baciare da quel calore
    ardente, bruciante,quasi soffocante.
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Di una donna mi piace ...TUTTO!!!

    Basta che mi piaccia però.....;)
     
  16. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una donna deve essere morbida, bella, profumata, ironica, intelligente
    e brava con la bocca.
     
  17. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Basta che sia ancora tiepida .........
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :eek: :eek: :eek:
    qua i doppi sensi saltano a profusione!!! :king:

    cmq.. Sunnie se sei abbastanza giovane posso fare un pensierino per te :mumble: :D
     
  19. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    se vabbè....bisogna vedere se lei si fa L'INCUBO con te.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Il pongista maschio è attratto in primis dalla pongista femmina:) ...in generale, invece oltre a essere una grande pizda e brava a letto, dovrebbe essere anche intelligente, colta, di carattere, rispettosa della personalità del partner. Essere una persona che realizza insieme al partner una comunità di interessi(non solo di libretto di banca), che abbia una sensibilità comune e la capacità di dialogare e argomentare in modo civile spesso in accordo, ma anche qualche volta in disaccordo sempre nell'accettazione delle prese di posizione (non solo sessuali) dell'altro. Ricordarsi inoltre che si deve avere l'ugualgianza dei diritti nella diversità dei sessi/mentalità/tendenze e accettare questo fatto come un completamento, le vere metà della mela aldi là di ogni idiota luogo comune. Deve capire che se vuole troppo o se pensa di usare troppo la naturale furbizia e abilità femminile superiori ovviamente agliuomini, per tentare di sopraffare e telecomandare astutamente il partner, spesso non funziona, l'uomo, anche se meno abile, non accetta e quello che le sembrava la presa del timone nel gestire il rapporto si rivela un'arma a doppio taglio (succede, succede spesso...)
    E inoltre, sarebbe bello avere una donna che ogni tanto parli di tennistavolo....a noi non piacciono le poesie d'amore e i fiori, in genere...e se adoperiamo questi sistemi a buon mercato è spesso per portarvi a letto, imbrogliandovi anche con i bigliettini con i cuoricini e le frasi da Baci Perugina.:)
    Con le eccezioni, ovviamente.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina