1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Donic Waldner JO shape

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da contemax59, 7 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. contemax59

    contemax59 Utente

    Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Ciao a tutti,

    qualcuno ha provato il telaio in oggetto,che di gioco si può sviluppare e quali gomme si potrebbe montare ?
    Grazie Massimo

    P.S. ho già avuto alcune dritte dall'amico Facini :);):birra:
     
  2. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Max,
    come ti ho raccontato, il mio grado di competenza in termini di materiale temo sia, oggi, appena superiore allo "zero". Ti basti ricordare che i primi sette appuntamenti di campionato li ho disputati (ammetto di essere alla canna del gas! :D:piango: ) utilizzando sei differenti telai.
    In conclusione: se non ho ancora compreso cosa possa rendere meno sgradito a me il rapporto con queste nuove palline da "Fint-Pong", perché mai la mia opinione dovrebbe risultare attendibile?
    Tieni presente che nel materiale non cerco la prestazione (che, a mio avviso, dipende per lo più da altro) ma soddisfazione.
    Buon Fint-Pong :approved::birra::birra:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  3. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    E' molto simile al waldner senso carbon normale,ha solo il piatto ovale,forse un pelino piu' veloce.Su questo tipo di telaio si adatta bene l'acuda s2 sia sul dritto che sul rovescio.questo è il mio pensiero.
     
  4. contemax59

    contemax59 Utente

    Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Iacopo non fare il modesto..... io mi fido di te e di cosa mi consigli ...poi mi hai solo detto che devo cambiare le gomme e confermo quanto da te affermato....vanno cambiate. L'unico dubbio e che il waldner carbon normale è praticamente fermo e si mette la palla de si vuole (provato con evolution el-p e acuda s2 da mm.) mentre lo jo shape è molto nervoso x ora faccio fatica a.......domarlo:muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina