1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Waldner Dotec AR

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 4 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Argema

Argema Nuovo Utente

Fields,
    dirò la mia, costruttivamente.
    Su uno specifico argomento come un singolo modello di telaio penso si possa anche discutere per anni, senza riaprire nuove discussioni. Quel thread diventa un archivio unico, una sorta di maxi recensione per quel singolo prodotto.
    Diverso il caso del mercatino. Una discussione vecchia di anche soli 3 mesi sul mercatino è bella che morta.

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si si :sisi: sono d'accordo :approved:, infatti ho apprezzato l'intervento, ed ho solo segnalato dove stanno le date, per futuri interventi, ma non è questo il caso...;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina