1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Vario Cooper S

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ofmaze, 7 Apr 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno di voi l'ha mai provata?? è più morbida della coppa..vero?
    Mi interessa sapere le sensazioni personali...in particolar modo se carica bene la palla, se il controllo permette di piazzare la palla dove si vuole e se è veloce e reattiva ai colpi piatti. Ultimamente ho provato la coppa max...bella gomma ma poco controllo...la palla scappa!
    a tal proposito sarebbe meglio la vario cooper 2.0 o la max (2.5)??
    grazie anticipatamente
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    senti, io l'ho provata e mi sembra avere proprio le caratteristiche che tu cerchi, a me piace...in ogni caso ti consiglio la 2.0, ma io gioco abbastanza di controllo eh...:muro:
     
  3. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    ciao

    Ciao sono Giorgio, ho visto che hai provato la donic vario cooper s. Io sto cercando una gomma da dritto (con il quale tendenzialmente attacco al contrario del rovescio con cui choppo e difendo) da abbinare al nuovo telaio butterfly balsa carbo x5 (è un 3+2, è veloce ma con un ottimo controllo grazie ai 3 strati in balsa) e vorrei provare una gomma "intermedia", ossia non velocissima come una bryce o una catapult, visto che comunque il telaio è gia abbastanza veloce avendo il carbonio. Secondo te la cooper sarebbe una buona scelta?? Come ti sei trovato??

    Grazie mille e buona giornata
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Cooper s?

    e ch'è la mini cazzuta?
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    mini cooper s, bella questa andryy (dr. pimple)...cmq per supermaggio: credo che per un attacco non estremo e più in generale per le tue esigenze questa gomma vada proprio bene...e costa molto meno dell'auto ehehe...:birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina