1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Twister 40

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ofmaze, 28 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti spiego com'è la mia situazione in modo che tu possa consigliarmi meglio!
    da quando ho iniziato ho sempre giocato con le lisce...il cosiddetto gioco moderno...sono migliorato molto cambiando telai sempre più rigidi e gomme sempre più veloci...però ora sono a un punto di non ritorno...nel senso che più di così non sò se potrò fare perchè il mio comportamento di gioco spontaneo è ben diverso da quello a cui mi hanno sempre spinto!
    non sono un'attaccante che tira tutto...rimetto spesso la palla di taglio e poi tiro quella buona quando mi sento pronto...con una buona percentuale di erroe nelle chuisure!quindi vista la mia "pigrizia" di gioco...vorrei trovare un'alternativa che mi permetta di attaccare di dritto e quel poco (che già faccio) di rovescio mettendo più in difficoltà l'avversario..spezzandogli il gioco e costruendo il mio...tirando le somme avrei pensato ad una puntinata lunga perchè una corta non risolverebbe il mio problema visto che di rovescio già controllo e tiro..poco ma lo sò fare!
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    xche allora non migliorare quel poco che gia sai fare? lunga di rovescio significa ricominciare da capo....

     
  3. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hai detto bene cominciare da capo...però spero di superare il limite che ho raggiunto!
    non me lo consiglio vero?
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    puoi provare una corta facile, non stravolgi quello che sai gia fare...lunga invece signica reset

     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    beh, questa è una tua valutazione su cui solo tu puoi riflettere...certo che se passi ad una lunga il tuo tipo di gioco cambia radicalmente. considerando le caratteristiche del tuo telaio credo che ti convenga la super block, la più lenta di tutte le gomme, eheheh!!! la piranja sinceramente non la consiglio (la grass devil non la conosco ma credo abbia caratteristiche simili alla piranja) in quanto è una gomma che "dovrebbe" mandare di là palline "fluttuanti", ma sinceramente tutto questo disturbo non lo da e, "sentendo" gli effetti (a differenza delle super block) potrebbe mettere in difficoltà più te che l'avversario! poi correggetemi se sbaglio!!!! :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina