1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Slice

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da IL CAPITANO, 25 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. IL CAPITANO

IL CAPITANO Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Ciao a tutti,
    qulacuno sa dirmi qualcosa (pregi, difetti, utilizzo etc. etc.) a riguardo della gomma in oggetto?
    Grazie agli esperti!!!!!

2. platone_69

platone_69 Utente

L'ho usata 8 anni fa per un anno. Con un millimetraggio decente (se non mi ricordo male la max era da 2.0) ti permette di fare un gioco allround bloccando decentemente, tagliando forte, servendo carico d'effetto e toppando con molto spin siccome è una gomma abbastanza appiccicosa (ma pur essendo tale è più dinamica di una cinese). A basso millimetraggio è una gomma da difesa pura.
    Io la usavo su un telaio da difesa elastico (della stiga se non ricordo male).

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Forse ti riferisci alla Slice 40,dato che la vecchia Slice non si trova più in vendita.La Slice 40 ha una superficie assolutamente non appiccicosa,simile per intenderci a quella della Coppa ma più lenta.Rispetto alla vecchia Slice è un pò più veloce e,con millimetraggio 1,5,puoi tirarci tranquillamente il topspin con buona velocità e grande controllo.Nella difesa in chop da media e lunga distanza è alquanto velocina,più di una Tackiness chop o di una Aconda soft che io personalmente preferisco.Ha una superficie elastica e reattiva che sente un pò troppo i topspin molto carichi quando choppi.Comunque ottima gomma da abbinare ad un telaio lento:approved:.Saluti da Matsu

4. ROMA66

ROMA66 Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. G
    Guarda, Io La Uso - Mm 1.5 - Incollandola- Da Settembre.....sul Rovescio Di Un Legno Donic Appelgreen Allround... Credimi Rompe Proprio I Cog....ni....taglia Di Brutto , Difende, Blocca, Attacca,,,,e Quando E' Un Po' Usata Secondo Me E' Ancora Piu' Fastidiosa

Ciao

5. Fabietto

Fabietto Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me ha un feeling troppo duro...ho provato la 1.5

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina