1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Platin Soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cespuglio, 5 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Secondo me dovresti trovarti piuttosto bene con entrambe come alternativa... :sisi: provale sul tuo vecchio telaio e vedi, se ti trovi bene perchè cambiarlo? ;)

2. thetech

thetech Utente

volevo cambiarlo per prenderne uno piu veloce...avevo pensato al waldner carbon però mi sa che è troppo elastico per abbinarlo a gomme soft..oppure il nittaku septear però andrei un po alla cieca....

3. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Spassionatamente, ti consiglierei di provare il Darker che vende FrancescoTT...:D gran telaio. ;)

4. thetech

thetech Utente

che caratteristiche ha???

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    trovi un pò di info qua ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io ho provato la Platin Soft sul mio Schlager Carbon e devo dire che non mi è piaciuta affatto: troppo morbida per i miei gusti, quindi ora sono passato alla versione normale su un telaio abbastanza più elastico...:D

7. thetech

thetech Utente

avevo pensato di acquistare il waldner carbon senso...secondo te mi conviene abbinargli le platin normali che hanno gommapiuma media o le soft????

8. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Bè, come già detto sopra, a me piacciono le gomme durette. Comunque io ti consiglio le Platin normali, perchè con le Soft (essendo il Waldner un telaio elastico) avresti IMHO troppa parabola e non ti entrerebbe neanche una palla!

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Insomma: telaio rigido = meglio le platin soft (a parte Francis96...)
    " elastico = platin normali

10. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Perchè? Io infatti al mio Waldner (che è veloce-elastico) ho abbinato le Platin normali...:eek: Se ti riferisci allo Schlager, è gusto personale, non mi piacciono le gomme troppo morbide!:hoi:

11. thetech

thetech Utente

infatti era quello che pensavo ankio..oppure avevo pensato di abbinare le platin soft ad un telaio piu rigido come il nittaku septear ne parlano bene però nn l'ho mai provato...tu cs mi consiglieresti???
    - - -
    lo scorso anno utilizzavo uno Schlager precision off- abbinato ad una Bryce fx e una sriver fx entrambe incollate..Per quest'anno però volevo una racchetta un po piu veloce visto che non utilizzo piu la colla fresca..avevo pensato ti prendere una jo silver sul dritto e di tenere una sriver fx sul rovescio, abbinandole ad un telaio rigido però sul nome del telaio ho molti dubbi...alcuni mi hanno consigliato il nittaku septear, da come lo presenta pagano sembra buono, tu cosa mi consiglieresti????

12. sperminator

sperminator Non Attivato

direi che l'abbinamento platin soft su telaio rigido è il più logico ma ritengo che nn valga per utti i giocatori,
    secondo me la platin e le platin soft sono delle belle gomme, rispetto alle altre gomme di questo tipo mantengono un buon controllo,
    bisogna anche dire che nn sn poi cosi veloci infatti sul dritto credo che la platin vada meglio perchè la soft perde quello spunto in più che si deve avere sul dritto

13. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io per un breve periodo ho utilizzato il Septear e non mi è piaciuto più di tanto, perchè preferisco in telai in carbonio, comunque io avevo montato due Bryce Speed ceh sono abbastanza durette ed non era tant male come combinazione, ma non era adatta a me. Quindi dipende da tuoi gusti...

14. marvin

marvin Utente

Se vuoi un telaio senza la minima vibrazione il septear è il tuo telaio.
    Ci sta bene sia la silver che la platin soft, ambedue con un buon controllo. La platin, che preferisco, più veloce con più grip, più difficile da usare nel controtop anche se ci si abitua in fretta.
    La cosa che impressiona di questa gomma è che quando scambi o tocchi piano in genere, sembra comportarsi come una gomma normale, ma quando tiri arriva l'effetto colla fresca e partono dei missili con relativo grande sound.
    Ciao e buon gioco.

15. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    e io che con uno shake giocavo con due sriver fx cosa dovevo dire a proposito di parabola?..secondo me dipende da te e puoi benissimo abbinarci due platinum soft a quel telaio visto che probabilmente sono fra le migliori gomme che ci siano ad oggi.

16. Fabietto

Fabietto Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per favore mi dici il modello della colla?

17. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non c'è problema....è la Joola zoom (l'unica colla VOC a disposizione del mio fornitore)

18. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Ma allora è della Joola o della Tibhar?:confused:

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Tibhar l'ho finita e pertanto, ripeto, mi hanno inviato la sola disponibile che è la Joola zoom.

20. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Ah, ok:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina