1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic persson dotec off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da negramauro, 21 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ciao....ho comprato questo telaio specificando che sono destro e mi è arrivata questo telaio:[​IMG].....il mio maestro dice che il dritto sarebbe la parte senza adesivo (per capirci) lato che uso per il rovescio.......e c'è una grossa differenza di impugnatura:mumble:....che mi sapete dire?????

PS:si capisce qualcosa?????

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai ragione tu, il dritto e' la parte con l'adesivo colorato.
    del resto impugnandolo al contrario e' di una scomodita' incredibile...
    Quel manico e' davvero eccezionale, peccato che i telai che lo utilizzano siano tutti piuttosto rigidi...
    ciao
    Pier

3. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    non è prorio scomodissimo....segue comunque il disegno della mano....grazie...

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si, ma impugnandolo al contrario il piatto , con il polso dritto, e' inclinato verso l'altro ivece che verso il basso... comunque e' giusto come l'impugni tu
    ciao
    Pier

5. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    ok........grazie mille...

6. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    questo che si vede in foto è il lato per il rovescio, non ho capito come lo impugni tu, però la parte "bombata" va nel palmo della mano, la parte covessa rimane sul dritto, se la foto non è stata flippatra questa è l'impugnatura da mancino per quanto posso vedere io, cmq io il telaio l'ho provato e l'ho trovato veramente scomodo come impugnatura:D
    - - -
    ok, ho aperto la foto ed ho appurato che è stata flippata (la scritta donic si legge come allo specchio, quindi ti confermo che questa è l'impugnatura da destro e che il lato del manico con la scritta e la striscia colorata va nel palmo della mano (te lo dico con assoluta certezza avendolo usato e conoscendo un paio di persone che lo usano/usavano)

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io l'ho avuto per quasi un anno, l'ho subito trovato ergonomico (e non solo io ma anche altri miei compagni di squadra) ed anzi ho fatto fatica a ritornare al manico tradizionale (sara' perche' per usare il violin bisogna avere una mano da bambino)
    ciao
    pier

8. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    quindi lo uso comunque al contrario?????allora quelli della donic sono un po fessi.....la parte con l'adesivo è il rovescio, visto che la parte bombata (sulla quale è incollato l'adesivo) va sul palmo........è cosi????:azz::azz::azz::azz:

PS:è vero.....la foto è al contrario....scusate....:eek::eek::eek::eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina