1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai DONIC OVTCHAROV FEAT

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dodo04, 27 Nov 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dodo04

    Dodo04 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon giorno a tutti..qualcuno ha provato questo telaio?magari se riuscite a paragonarlo col waldner senso carbon..grazie a tutti in anticipo
     
  2. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  3. Dodo04

    Dodo04 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì diciamo che blocco spesso e preferisco scambiare piuttosto che fare dei top..quindi in base ha quello che mi hai detto potrebbe anke fare al caso mio..tanto è un regalo che mi devono fare e avevo visto questo come possibilità visto le ottime recensioni..e sarei rimasto sui donic perché sto usando solo materiale donic fino ad ora e mi trovo molto bene
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2019, Data originale: 27 Nov 2019 ---
    Nessuno che lo ha provato?
     
  4. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Dodo,
    in palestra da me lo usano un terza ed un quarta categoria, ho provato i loro ed a mio parere è troppo rigido e veloce.
    Mi piace molto di più quello che stai usando (più lento ed elastico).
     
  5. Dodo04

    Dodo04 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille più scuro gentilissimo..perché in effetti lo cercherei un po' più rigido e un po' più veloce ma non vorrei esagerare cambiando drasticamente..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina