1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic opticon!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 21 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    pochi parlano di questo telaio!!!E'una buona scelta da abbinare con una puntinata lunga ( sulla falsa riga del Cayman?);per quanto riguarda le puntinate lunghe chi mi sa dire qualcosa sulla alligator soft (più lenta della normale?)?Troppo veloce per un simile legno e più in generale per un legno rigido?mi incuriosisce anche la boomerang del dottore ma credo siano tutte gomme veloci per un legno rigido...o sbaglio?

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non ho mai avuto modo di provare la alligator soft ma se ne parla poco in giro, presumo sia ancora troppo veloce.la virus e ritenuta parecchio piu efficace.

3. Altrove

Altrove Nuovo Utente

Up!! Anch'io sono interessato a saperne qualcosa di più... Soprattutto se questi telai mantengono il "centro colpo ingrandito" come quelli con strati di carbonio o fibra sintetica varia.;)

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ho giocato con l'opticom lo scorso anno.....Un telaio che non sà "ne di carne ne di pesce"......Sicuramente un attaccante vorrebbe altro se avesse un gioco per lo più piatto.......
    Però c'è da dire che nel topspin dà parabole non indifferenti....
    Con una puntinata lunga non l'ho mai provato....

5. champion

champion Nuovo Utente

hi to everybody out there! I bumped into this website , and I found it real cool, so I decided to register! Love you all. P.S: never complain too much of edge or net balls, by doing that you're only exposing your mental fragility.A smart player knows lucky balls rarely decide the fate of a match.offtopic

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    First of all, a warm welcome from me. It makes a real pleasure to talk with somebody in a foreign language. Where are you from ?
    I do understand your msg and I hope we can talk together sharing your experience in this beloved sport; I also wish everybody can understand you but, in any case, I am willing to help you. Ciao amico:approved:

7. Altrove

Altrove Nuovo Utente

A leggere e tradurre, tutto sommato, me la cavo . . .

Il mio problema è scrivere in Inglese!!! :azz: :( :muro: :nono:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora sai che cosa devi fare...oltre a giocare bene al T.T. !!

9. Altrove

Altrove Nuovo Utente

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Prima di passare all'Inglese devo migliorare di mooolto questo aspetto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina