1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Donic Li Ping kitex

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TTLove, 11 Mar 2015.

  1. TTLove

    TTLove Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno di voi ha provato il li ping kitex? È elastico oppure rigido? Quanto è veloce?
     
  2. contemax59

    contemax59 Utente

    Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    L'ho usato parecchio tempo fa....è rigido e abbastanza veloce.Con questo telaio mi sono divertito molto,ma credo di averlo usato con gomme troppo veloci..............l'unica combinazione "umana" che mi permetteva di giocare alla pari con altri giocatori era Tenergy 05 mm.2,1 e Tackiness Chop mm.1,7.
     
  3. TTLove

    TTLove Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quanto è rigido + o -, come uno spirit o un telaio in carbonio? Ha una parabola tesa oppure alta?
     
  4. contemax59

    contemax59 Utente

    Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Meno dello spirit ........parabola tesa
     
  5. Mat75

    Mat75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Buonasera sapete per favore dove posso trovare una donic li ping kitex nuova grazie in anticipo
     
  6. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cerca su internet vi sono molti siti che lo vendono, esempio: tabletennisdaily $ 85, Tabletennis express $ 79,89, Inters.pl € 77,04 e molti altri.
     
  7. Mat75

    Mat75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ok grazie mille hai già acquistato da questi siti?
     

Condividi questa Pagina