1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic-jo platin soft Us sonex jp gold Us tenergy 64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da VashDeStamped, 3 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vorrei avere delle delucidazioni su

• Durata
    • Spin
    • Velocità
    • Durezza complessiva

e magari un bel raffronto per chi ha provato entrambe le donic,sulle diverse sensazioni.

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,
    non ho usato mai la Tenergy però lo scorso anno ho utilizzato le due donic, la platin sul dritto e la sonex sul rovescio montate su un donic epox topspeed.
    Entrambe mi hanno fatto una buona impressione, solo che ho dovuto abbandonare questa configurazione per problemi legati al controllo dei colpi.

DURATA - La platin come durata non è entusiasmante, per me che faccio tre allenamenti a settimana ho notato dopo 4 mesi una perdita di grip e opacità del topsheet. La sonex sopravvive di più.... ma va anche detto che il rovescio lo uso meno :D

SPIN - le due sono molto simili come spin... molto buono

VELOCITà - la Platin molto veloce, si sente tanto la differenza tra un colpo "normale" e uno "forzato" cambia anche modo di suonare, la Sonex più lenta ma comunque da potersi inserire tra le gomme veloci

DUREZZA COMPLESSIVA - come durezza siamo la tra le due, rispetto allo standard cinese però risultano molto più morbide :D

Se ti può interessare ho provato anche la Sonex Jp Soft, sempre sul rovescio, rispetto alla sorella "normale" sembra un'altra gomma, mi ha deluso parecchio, sensazione di gomma "morta" e gommapiuma fragilissima, rimuovendo il latex rischi di riempirla di buchi, cosa che non mi è mai successa con le altre gomme in generale

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina