1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic desto f3 big slam

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michele, 27 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Chi mi sà indicare le caratteristiche di questa gomma e con che telai andrebbe abbinata? Attualmente gioco con donic silver ma gradirei qualcosa con maggior sound anche se leggermente meno veloce della silver. Altre gomme sulle quali sono indeciso sono: Bryce speed fx ma credo che come suono siano veramente scarse o joola energy extra, grazie a tutti!

2. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ciao, io ho fatto esattamente quello che stai pensando di fare tu.
    Avevo la Silver Max sul rovecio e sono passato ad una Big Slam da 2mm proprio per avere meno velocità. Mi è piaciuta molto, soprattutto là dove mi serviva, e cioè il block sul tavolo, che adesso riesco a spigere anche su palle molto cariche. In passato ho usato per anni le Coppa Tenero incollate a fresco, e queste gomme sembrano essere molto silmili (almeno per quel che ricordo).
    Sono molto morbide, quindi è vero che fanno una parabola ampia, ma se provi ad osare un po' di più, ti accorgerai che ti potrai permettere di tirare dei top sul tavolo anche con palla tagliata e parabola molto stretta...

3. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Allora, leggendo vari post mi sembra di aver capito che le bryce speed non sono colla fresca incorporata e che le donic f3 big slam e le yoola energy extra sono molto molto simili giusto?

4. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Non so dirti della Bryce perchè non l'ho mai provata.
    La Big Slam è effetto colla fresca incorporata come la Energy Extra ma è un pochino più morbida e lenta di quest'ultima.

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao io utilizzo la desto f3 big slam sul rovescio su telaio kreanga carbon off+ (semi rigido) e ti dirò anche se un pò più lenta per esempio di donic platin, permette di avere un buon controllo, ottimo spin e buona parabola.
    Efficace nell'eseguire top di rovescio anche dalla media distanza su palla tagliata.
    Ciao ciao :D:D

6. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Dopo una giornata passata nei vari forum, penso di aver deciso di provare la donic platin soft abbinata ad un telaio power 7 della butterfly.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina