1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic DESTO F3 Big Slam

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da aLUCArd, 17 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ieri ho montato queste gomme sul mio Butterfly in sign...il risultato è secondo me S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
    Confesso che non avevo mai provato gomme con effetto colla fresca, ma queste gomme non mi fanno rimpiangere assolutamente l'uso della colla.
    Sound fantastico, grandissimo spin senza sacrificare assolutamente la velocità, buon controllo anche con un telaio OFF+ (nascono come gomme allround/offensive), si apre di dritto e rovescio anche sui taglioni più tremendi senza particolare difficoltà...insomma, una prova davvero soddisfacente, direi ben oltre le aspettative.
    Certo, le gomme europee hanno prezzi da capogiro, ma se i risultati sono questi... :approved:

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mah...a me le f3 sembrano dei budini..al massimo avranno un pò di suono...non mi piacciono per niente...

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Prova a fare anche un controtop, poi mi dici...:clap:
    ciao
    Pier
    Member of Donic F3 Desto Big Slam fans club :campione:

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Sono perfettamente daccordo con te!E pensa che io ci gioco in difesa classica,anche da lontano:eek:,contrattaccando appena possibile con schiacciate fulminanti o con topspin,il tutto con un telaio defensive...Grandissima gomma per me.Non credo che la cambierò in futuro :love:.Ciao.Matsu

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non dubito che sia ottima per top e controtop...ma come si comporta nei tagli al tavolo o nei chop ?

:mumble:

6. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Controtop? Praticamente non sto facendo altro!!!! :D
    - - -
    Mah, premettendo che le mie sono ancora impressioni a caldo (finora ho fatto solo un allenamento con quelle gomme), posso dirti che nei tagli al tavolo e nel servizio si comportano molto bene. Sui chop non so risponderti, non appartengono proprio al mio stile di gioco...comunque è una gomma ALL+, complessivamente, teoricamente dovrebbe adattarsi discretamente bene anche ad un gioco meno "spinto", come confermato anche da altri in questo thread.
    - - -
    Parli dell F3 "standard" o delle Big Slam? Perchè non ti piacciono? Vista la tua racchetta immagino che invece dovresti trovarle decisamente convincenti per il tuo gioco... :sisi:

7. marvin

marvin Utente

...Io l'ho montata max sul rovescio e anche se non sono un difensore ti dico che è un vero divertimento choppare con questa gomma:approved::approved::approved:

8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Voglio provarla appena possibile ... penso però che rimarrò
    forever Member of Donic Sonex JP Gold fans club:campione::campione:

9. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    la f3 normale...la big slam è sempre cosi morbida?beh da una tenergy a una f3 siamo un pò lontani lol

10. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao carlo. Con la tenergy come ti trovi?
    Hai provato le bryce speed fx?

11. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    con le tenergy mi trovo molto bene nel dritto,nel rovescio mi devo ancora abituare...dopo la prima volta che le ho incollate sono già cambiate...mi sembrano + durette...le bryce speed fx le sta usando un mio compagno di squadra ma sono morbidissime e per me danno troppa catapulta...

12. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Carlo ti scrivo in MP per non andare fuori dalla discussione..fammi sapere.

13. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ok ok!!!sempre se riesci a mandarlo perchè oggi non andavano i pm!!!giorno sistema sto forum invece di perdere sempre con tutti in palestra...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina