1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic coppa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da roberto28, 14 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    con quale gomma si può sostituire la donic coppa da 2mm?

2. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    nessuno mi sa dire quali sono le gomme di terza generazione che possono sostituire la vecchia donic coppa'

3. RevanII

RevanII Utente Noto

Per avvicinarti mi sa che devi stare su un mm 1.8 di una gomma 3°generazione però di quelle più semplici e lentine, magari in forma FX/soft ecc... in ogni caso se la vuoi effetto colla non sarà mai come la coppa che non lo era... Se usavi la colla fresca invece è un'altra storia

4. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok grazie. Ho usato tre volte la la coppa x3, ma rimaneva troppo lenta ed almeno questa era l'impressione con poco spin

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ti consiglierei la Donic Baracuda Big Slam , ottima velocità , piuma media durezza , topsheet elastico che imprime ottimo spin .

6. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e invece la barracuda normale. come durezza della gommapiuma mi sembra la stessa.

7. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao per quanto mi riguarda sono 2 anni che utilizzo le Coppa Donic ACUDA S2 e devo dire che mi ci trovo molto bene in quanto hanno un'ottimo compromesso tra velocità ed effetto,e sono una via di mezzo tra le vecchie Butterfly Sriver FX e le Donic Vario soft. ;)

8. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Secondo me la coppa non era cosi dura, e forse assomigliava di piu alla xiom omega euro

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Gran gomma.. Fa tutto secondo me e una via di mezzo tra la coppa normale e la soft ovviamente con un strato di colla fresca..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina