1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce donic coppa x2 soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bavota, 9 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Volevo sostituire la bluefire m3 con questa gomma sul dritto visto che sul rovescio ho una x3 e mi trovo molto bene ma ho letto che è una gomma da rovescio...qualcuno che l'ha usata mknsa dare qualche impressione sulla x2 soft platinum?
     
  2. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao un consiglio....Acuda s2 max/2.0 sul dritto e Coppa x2 1.8 sul rovescio..Ottima combinazione, gomme non pesanti, con tutte le caratteristica perfette sia per chi inizia ma anche per chi gioca ad alti livelli..
    Una combinazione semplice ma che puo andare bene per molti!
     
    A Bavota piace questo elemento.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da dritto... da rovescio... non farti influenzare, deve andare bene a te.
    Comunque io l'ho messa sul rovescio (1.8) ed è stata una sorpresa: molto precisa, veloce quando serve. Mi piace molto come blocca.
     
    A Bavota piace questo elemento.
  4. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Stavo pensando di mettere una max sul dritto....
     
  5. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Max su dritto può andare bene anche perchè è una gomma che controlla parecchio..
    Visto che il paragone era la Bluefire sul dritto sono andato sull'Acuda S2, stessa gommapiuma della X2 ma con topsheet con più aggancio..
    Diciamo che tendo a consigliare gomma per top=dritto gomma per scambio=rovescio...questa combinazione la tengo praticamente per tutti quelli che alleno, poi va da caso a caso..
    Ovviamente sono tutte gomme con cui si fa tutto in maniera ottima..
    Inoltre non hai citato il telaio..che è la base di tutto;-)
     
  6. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Ciao Pelopingu,ti ringrazio per le tue delucidazioni, il telaio che uso è un waldner senso carbon donic, ho iniziato con uno stiga allaround carbonio per poi passare ad uno balsa thibar IV L (ottimo telaio come controllo secondo me per un attaccante non molto aggressivo come me).....
     
  7. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao vanno tutti bene, io tra quelli che hai citato preferisco lo Stiga, ancora meglio l'all classic senza carbonio (costa poco e a prezzo /qualità è tra i migliori).
    Io personalmente non amo telai in balsa, aiuta nel controllo e amortizza bene ma ci perdi in molto altro..cmq il IV L non è male...
    Come detto le gomme vanno bene quelle di cui abbiamo parlato, semplici non troppo costose ed equilibrate..
    A presto
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina