1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Coppa Silver

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ofmaze, 27 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    LA LODI MA POI TE LA VENDI? STRANO?
     
  2. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    A me piace cambiare abbastanza spesso, la Silver a mio parere è eccezionale ma ora sto provando una più morbida perchè il mio problema è sembre stato quello di non dare buona parabola nella aperture io tiro sempre un po teso, quindi quando incontravo chi taglia molto ero in grossa difficoltà, ora con la gomma più morbida e talaio all+ mi sembra di aver superato bene questo ostacolo.
     
  3. ZioMancin

    ZioMancin Utente

    Nome e Cognome:
    StefanoR
    Squadra:
    ASDTT IVREA
    Udite udite! O meglio... LEGGETE LEGGETE! :D
    Sono ritornato ad usare le mitiche Sriver FX spessore MAX incollate però con la colla fresca (DAVVERO FRESCA!) Tempo Unlimited della Berenger (insomma presa da Zeropong tanto per essere chiari) e telaio Timo Boll Spirit Off.
    Top spin devastanti ! Altrettanto lo sono le schiacciate... e davvero un ottimo controllo (ovviamente bisogna essere allenati altrimenti ti partono dei missili che arrivano fino alla luna :clap: ) negli scambi e nei tagli.
    Quindi penso, dopo aver speso circa 300 Euro di prove di gomme varie, di aver raggiunto la pace dei sensi per quanto riguarda la racchetta :banana:
    Per il resto della pace dei sensi... no comments :nono: :mumble: :Prrr:

    CIAO CIAO A TUTTI !:approved:
     
  4. simi91

    simi91 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    di ricco simone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt lucca
    la coppa silver è una gomma cn tt gli effetti della colla fresca ma nonostante ciò... rimane un buon controllo, tira molto bene i top... a grande velocità... però funziona meglio su telai rigidi... essendo molto elastica
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina