1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO donic blufire jp01 turbo nera 2.0 o jp01 nera da 2.0

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da SIDESPIN, 8 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    cerco come da titolo jp01 turbo nera da 2.0 oppure jp01 sempre nera e sempre da 2.0

condizioni ottime ma non imbustata

misure butterfly 157*150 o al limite pochissimi millimetri in meno

pagamento immediato bonifico opaypal
    grazie

2. smarta

smarta Utente Noto

se non la trovassi da 2mm io ho una jp01 nera max disponibile

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Tengo presente ma Max mi scappa un po via sul rovescio con quella gomma ..
    Eventualmente se ti interessasse ho una Tenergy 05 rossa da 2,1
    150x150x100 usata 5 settimane 28-30 ore di gioco per scambiare (eventuale conguaglio per te di Max 5 euro a seconda delle dimensioni e di come e' messa la tua jp01 Max nera
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Mag 2014 ---
    image.jpg image.jpg image.jpg la mia Tenergy eventualmente e' questa
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2014 ---
    La tua jp01 e' imbustata o no?

Ultima modifica: 9 Mag 2014
  4. smarta

smarta Utente Noto

Scusami ma non avevo visto la seconda parte del tuo messaggio...avrai visto che non e' imbustata..ma per le dimensioni ridotte la tua t05 non va bene per i miei telai

5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ok, nel caso non trovo niente entro qualche giorno se fosse ancora libera quanto valuti la tua jp01? Foto eventualmente?

6. smarta

smarta Utente Noto

E' Questa
    VENDO - Gomme Blufire con regalo!
    appena presa e mai giocato, misure effettive verificate e praticamente nuova la vendo a quanto ho speso io, 17 euro + 2,50 prio o 5,50 raccomandata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2014 ---
    pero' preferirei lo scambio con jp03 2mm nera o jp01 2mm nera pari misure e condizioni, eventualmente anche la rossa e' disponibile per la vendita stesse condizioni e prezzo

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho una jp01 da 2,0 al 70 %rossa pero. 15 euro spedita con prio

8. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Up rossa ho la jp01 turbo Max sul dritto che è una figata mi serve una nera uguale o la jp01 ma da 2

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina