1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Bluefire M1 per difesa moderna?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Joo Hou, 9 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

C'è qualcuno che ha provato la gomma in questione per attuare un gioco di difesa moderna?
    In sostanza la gomma è buona per controtop da lontano, fishing e chop di dritto?
    La prenderei da 1,8mm e la metterei su un telaio da difesa, diciamo un Defense 2.
    Grazie in anticipo

2. JimmyJoo5

JimmyJoo5 Utente

Squadra:
    arpino TT
    Io ho un Bluefire M2 2.0 sul rovescio, Xiom Omega 2.0 IV elite, e come telaio un allround wood Stiga. Ti devo dire che mi trovo molto bene perchè lo spin è elevatissimo, top e controtop perfetti, e per difendere è decisamente fantastico. Io difendo di backspin un po' alla Joo se hyuk e la racchetta che ho si adatta molto bene al mio stile di gioco. Io però non sono propriamente un difensore bensì un allrounder quindi ti consiglierei un telaio come un Defense 2, Bluefire M2 1.8\Bluefire M3 2.0 sul rovescio e sul dritto.

3. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Grazie. Sul rovescio uso già una Tsp superspinpips chop. La M1 mi servirebbe per il dritto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina