1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Donic bluefire jp03 max

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da brunofaa, 13 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: DONIC
    • Modello: bluefire jp03
    • Condizioni: nuova solo tagliata e incollata 1 volta x prova
    • Peso e Dimensioni: peso 46,5gr base 9,5x h 15,4 x l 14,8
    • Prezzo: 21 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: prioritaria 2 euro raccomandata 5 euro
    • Proprietà: oggetto mio
    Altre informazioni:
    appena acquistata sul mercatino ma di dimensioni piu' piccole e quindi inservibile per me. vendo o scambio con uguale gomma imbustata o altra gomma similare solo nuova da tagliare ( ho finito con l'acquisto di gomme gia tagliate dalle dimensioni " variabili". disponibile ad eventuale conguaglio per gomma nuova

Ultima modifica da un moderatore: 14 Ago 2013
  2. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Scusa, spessore?

3. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    max..era nel titolo.ciao
    specifico correggendo il primo post che sono disponibile solo a scambiare la gomma, non alla vendita
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ago 2013, Data originale: 14 Ago 2013 ---
    up

Ultima modifica: 14 Ago 2013
  4. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Si scusa non avevo letto il titolo completamente!

5. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Può ineressarti una Stiga Almana Synergytech max nuova imbustata?

6. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no grazie marvel ma penserei a una jp03 nuova oppure a una xiom omega elite o vega europe o donic coppa x3 o una genius sound ecc..gomme leggere morbide e performanti

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    avrei una acuda s3 1,8 nera quadrata solo aperta la busta.....se ti interessa possiamo vedere di organizzare uno scambio, anche se anche per me la bluefire è un pò piccola

8. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa ric ma ho dimenticato di specificare che vorrei sostituirla con una rossa essendo la jp03 rossa appunto. acuda s3 potrebbe andare ma non 1.8, almeno 2mm, devo usarla sul dritto

9. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    a 18 euro la prendo

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    rossa dovrei avere una sigma euro 2 mm nuova imbustata sigillata....però se ti interessa dovremmo accordarci per un adeguato conguaglio....fammi sapere che in caso controllo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2013 ---
    diciamo che anche se è un po poco, 18 + spedizione a tua scelta si può fare...in caso mandami un MP, ciao

Ultima modifica: 18 Ago 2013
  11. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    la vuoi scambiare con una baddacuda nera?

12. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    paolodalecce...credo che la tua intromissione su questa discussione sia come minimo di cattivo gusto. usa i mp se proprio devi ma abbi almeno la decenza di rispettare le priorità su una gomma che è stata offerta in scambio a me su una discussione mia. segnalo al moderatore comunque.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ago 2013 ---
    non mi interessa grazie. cerco una gomma un po piu' morbida..magari una sigma2euro

Ultima modifica: 19 Ago 2013
  13. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    la gomma la hai rifiutata in quanto nera, non sai neanche quello che scrivi

Ultima modifica: 19 Ago 2013
  14. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    modera i termini, io non ti ho insultato. il moderatore puo' vedere benissimo che tu hai offerto la "baddacuda" nera in cambio della sigma euro rossa come da tua citazione, e questo prima che io la rifiutassi. niente comunque ti da il diritto di scrivere su una mia inserzione quelli che sono solo tuoi interessi che puoi benissimo trattare in mp o aprendo nuova inserzione. credo che la segnalazione al moderatore sia stata necessaria, tanto piu' che invece di chiedere scusa ti permetti pure di offendere.

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Paolo, Bruno ha ragione, e' la forma del tuo intervento che non e' conforme al regolamento.
    Se eri interessato alla gomma di Ric58, visto che le trattative devono essere in chiaro sul mercatino, dovevi segnalare il tuo interesse premettendo chiaramente il rispetto della coda in essere in quel momento.
    Inoltre la tua risposta a Bruno che ti ha giustamente fatto notare una scorrettezza e' un po' fuori dalle righe.
    La segnalazione sulla modalita' di intervento ovviamente vale per tutti, qualora si ripresenti un caso analogo.

A eta beta piace questo elemento.
  16. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok....magari se la cerchi + morbida della sigma euro ti sconsiglio molto la sigma 2 euro..:), che non è affatto morbida

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina